Ufficio in Italia:
+39 (0789) 182-57-75
Email:
+39 351 905 81 75 (WhatsApp,Viber)
Richiamami
Dicci il tuo numero di telefono e ti richiameremo
Lun-Dom: 6.00 - 02.00
Volontari da
Milano, Roma,
e altre città italiane
mappa dei paesi dei voli
24/7
sempre in contatto, lavoriamo senza giorni liberi e pause
VELOCE
selezioneremo il miglior jet privato per il tuo volo
PROFESSIONALE
lavoriamo con personale e piloti esperti
COMODO
terremo conto di tutti i desideri per pasti, trasferimenti, ecc.
AFFIDABILE
completa riservatezza e protezione dei dati del cliente
AdamJet A500

AdamJet A500

  • Marca: Adam
  • Disponibilità: Pronto a volare

pzioni disponibili

  - or -  

Preventivo veloce

Se hai domande su questo aereo, chiamaci +44-7857574938

 

noleggio jet privato

 

Caratteristiche chiave A500:

  1. Passeggeri - 6 Pax
  2. Autonomia - 1,150 miglia nautiche
  3. Velocità di crociera - 230 nodi
  4. Altitudine massima - 25,000 piedi
  5. Consumo di carburante - 230 galloni all'ora

 

RICHIEDI UN RICHIAMO!

Fai un calcolo urgente del costo di un volo privato!

 

 

Il costo di un volo privato

Il broker aereo può indicare il costo finale di un volo privato dall'Italia verso paesi europei o altri paesi stranieri solo dopo aver determinato i parametri chiave del volo. Il prezzo del volo dipende da:

  • Il numero previsto di passeggeri;
  • Classe del jet privato. Il costo è influenzato dalla capacità dell'aereo, dalla sua velocità di crociera, dal livello di attrezzature a bordo, dall'autonomia di volo senza rifornimento, dal consumo di carburante, dall'anno di produzione del velivolo e da altri fattori;
  • Stagione di volo - è più conveniente noleggiare un jet privato in anticipo prima dell'inizio della stagione delle vacanze poiché la crescente domanda del servizio ne aumenta il costo e il numero di aeromobili disponibili diminuisce significativamente;
  • Itinerario di volo e distanza;
  • Durata della sosta nel territorio dell'aeroporto di destinazione. I jet aziendali vengono spesso affittati immediatamente in entrambe le direzioni per voli aziendali. In questo caso, il costo del servizio include il parcheggio e la manutenzione dell'aeromobile nel punto di arrivo;
  • Livello di servizio. Il costo del volo può aumentare se è necessario organizzare scorta, sicurezza o per soddisfare ordini individuali del cliente, come acquistare biglietti per eventi, affittare alloggi, ecc.

Dopo aver chiarito tutti i dettagli del volo, firmerai un contratto. Questo prescriverà il costo finale del volo in jet privato. Cambierà solo se il cliente ha modificato la data di partenza, aumentato il numero di passeggeri o apportato altre modifiche significative.

 

voli privati ​​per l'Europa

 

Il costo del volo sul AdamJet A500 include:

  • noleggio di un aereo privato con pilota ed equipaggio lungo tutto il percorso;
  • pago delle tasse aeroportuali durante il viaggio;
  • pasti VIP standard per i passeggeri;
  • informazioni in tempo reale al cliente o ai suoi rappresentanti autorizzati sull'andamento del volo;
  • parcheggio presso gli aeroporti successivi;
  • alloggio dei membri dell'equipaggio in un hotel (se necessario);
  • servizi veloci di controllo doganale e passaporti.

 

Il costo del noleggio di un aereo non include:

  • estensione dell'orario di apertura dell'aeroporto se necessario;
  • trattamento di sghiacciamento dell'aereo.

 

Prezzi per voli privati all'interno dell'Italia

  • Roma (CIA) - Verona (VRN) ~ 8 200 EUR
  • Milano (LIN) - Olbia (OLB) ~ 8 500 EUR
  • Napoli (NAP) - Carpi (LIDU) ~ 7 000 EUR
  • Torino (TRN) - Bari (BRI) ~ 12 000 EUR
  • Palermo (PMO) - Firenze (FLR) ~ 10 000 EUR
  • Venezia (VCE) - Milano (MXP) ~ 6 800 EUR
  • Genova (GOA) - Napoli (NAP) ~ 10 100 EUR
  • Bologna (BLQ) - Milano (LIN) ~ 4 800 EUR
  • Firenze (FLR) - Roma (FCO) ~ 7 000 EUR
  • Bari (BRI) - Rimini (RMI) ~ 9 700 EUR
  • Catania (CTA) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
  • Cagliari (CAG) - Verona (VRN) ~ 10 300 EUR
  • Palermo (PMO) - Venezia (VCE) ~ 11 200 EUR
  • Rimini (RMI) - Milano (MXP) ~ 11 200 EUR
  • Reggio Calabria (REG) - Torino (TRN) ~ 14 400 EUR
  • Verona (VRN) - Roma (FCO) ~ 7 600 EUR
  • Messina (REG) - Napoli (NAP) ~ 10 800 EUR
  • Bergamo (BGY) - Bologna (BLQ) ~ 5 900 EUR
  • Pisa (PSA) - Firenze (FLR) ~ 8 000 EUR
  • Como (MXP) - Roma (CIA) ~ 9 000 EUR
  • Carpi (LIDU) - Milano (LIN) ~ 6 300 EUR
  • Siena (SAY) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
  • Olbia (OLB) - Milano (MXP) ~ 8 900 EUR
  • Genova (GOA) - Bologna (BLQ) ~ 5 700 EUR
  • Lampedusa (LMP) - Roma (CIA) ~ 12 600 EUR
  • Lamezia Terme (SUF) - Milano (LIN) ~ 12 800 EUR

 

Il prezzo si basa su un volo per 2 passeggeri su un A500 privato o modelli simili. Tuttavia, queste sono solo cifre approssimative, ti preghiamo di contattare i nostri manager per informazioni precise.

 

calcolo online del costo del noleggio di un jet privato

 

Prezzi per voli privati internazionali

  • Milano - Nizza ~ 7 200 EUR;
  • Milano - Monaco ~ 8 500 EUR;
  • Milano - Ginevra ~ 8 800 EUR;
  • Milano - Parigi ~ 9 400 EUR;
  • Milano - Zurigo ~ 7 700 EUR;
  • Milano - Ibiza ~ 13 800 EUR;
  • Milano - Cannes ~ 8 500 EUR;
  • Milano - Berna ~ 7 400 EUR;
  • Milano - Malaga ~ 17 800 EUR;
  • Milano - Londra ~ 13 500 EUR;
  • Milano - Palma de Mallorca ~ 12 700 EUR;
  • Milano - Atene ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Madrid ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Francoforte ~ 9 500 EUR;
  • Milano - Barcellona ~ 11 500 EUR;
  • Milano - Dubai ~ 60 000 EUR;
  • Milano - Vienna ~ 10 000 EUR;
  • Milano - Varsavia ~ 12 500 EUR;
  • Milano - Amburgo ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Belgrado ~ 12 000 EUR;
  • Milano - Sofia ~ 12 800 EUR;
  • Milano - Bruxelles ~ 10 500 EUR;
  • Milano - Dublino ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Colonia ~ 10 200 EUR;
  • Milano - Stoccolma ~ 15 800 EUR;
  • Milano - Tirana ~ 12 800 EUR;
  • Milano - Marsiglia ~ 9 000 EUR;
  • Milano - Zagabria ~ 8 700 EUR;
  • Milano - Copenaghen ~ 12 000 EUR;
  • Milano - Cracovia ~ 11 800 EUR;
  • Milano - Francoforte ~ 9 700 EUR;
  • Milano - Oslo ~ 15 800 EUR;
  • Milano - Saragozza ~ 13 600 EUR;
  • Milano - Siviglia ~ 18 000 EUR;
  • Milano - Helsinki ~ 17 900 EUR;
  • Milano - Atene ~ 16 600 EUR;
  • Milano - Rotterdam ~ 11 800 EUR;
  • Milano - Stoccarda ~ 8 400 EUR;
  • Milano - Vilnius ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Dortmund ~ 10 000 EUR;
  • Milano - Göteborg ~ 14 500 EUR;
  • Milano - Lisbona ~ 17 800 EUR;
  • Milano - Anversa ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Lione ~ 8 400 EUR;
  • Milano - Skopje ~ 12 900 EUR;
  • Milano - Almaty ~ 73 000 EUR;
  • Milano - Nur-Sultan ~ 60 000 EUR;
  • Milano - Reykjavik ~ 27 000 EUR;
  • Milano - Dubrovnik ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Innsbruck ~ 7 700 EUR;
  • Milano - Mosca ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Minsk ~ 19 000 EUR;
  • Milano - Monaco ~ 7 000 EUR;
  • Milano - Amsterdam ~ 11 500 EUR;
  • Milano - Berlino ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Budapest ~ 10 700 EUR;
  • Milano - Larnaca ~ 21 000 EUR;
  • Milano - Tel Aviv ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Chambery ~ 8 000 EUR;
  • Milano - Praga ~ 9 600 EUR;
  • Milano - Riga ~ 15 500 EUR;
  • Milano - Malta ~ 14 500 EUR;
  • Milano - Istanbul ~ 17 000 EUR;
  • Milano - Madeira ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Doha ~ 59 000 EUR;
  • Milano - Delhi ~ 95 000 EUR;
  • Milano - Anguilla ~ 135 000 EUR;
  • Milano - Bali ~ 160 000 EUR;
  • Milano - Barbados ~ 140 000 EUR;
  • Milano - Figi ~ 110 000 EUR;
  • Milano - Belize ~ 120 000 EUR;
  • Milano - Las Vegas ~ 180 000 EUR;
  • Milano - Pattaya ~ 160 000 EUR;
  • Milano - Bangkok ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Hong Kong ~ 170 000 EUR;
  • Milano - GOA ~ 100 000 EUR;
  • Milano - Singapore ~ 190 000 EUR;
  • Milano - New York ~ 115 000 EUR;
  • Milano - Tokyo ~ 200 000 EUR;
  • Milano - Toronto ~ 125 000 EUR;
  • Milano - Johannesburg ~ 190 000 EUR;
  • Milano - Colombo ~ 185 000 EUR;
  • Milano - Kuala Lumpur ~ 220 000 EUR;
  • Milano - Los Angeles ~ 190 000 EUR;
  • Milano - Miami ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Macao ~ 210 000 EUR;
  • Milano - Seychelles ~ 130 000 EUR;
  • Milano - Maldive ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Isole Vergini ~ 140 000 EUR;
  • Milano - Bahamas ~ 155 000 EUR;
  • Milano - Isole Hawaii ~ 160 000 EUR;

 

* Prezzo stimato prima di tasse e spese.

 

prenotazione online dei voli

 

Fasi di preparazione per il volo sull'A500

Dopo aver inviato la domanda, l'organizzazione del volo avviene in 4 fasi:

  1. La prima è la pianificazione del volo. Le richieste di volo vengono inviate e vengono selezionati aerei privati adatti alle esigenze del cliente. Di solito, inizialmente inviamo 3-6 opzioni al cliente. Se una di esse risponde a voi, prenoteremo un jet privato e, se non lo fa, regoleremo e continueremo la ricerca. Il dipartimento tecnico si occupa delle questioni di sicurezza, mentre il dipartimento legale controlla tutte le sottigliezze internazionali dell'organizzazione del volo;
  2. Viene stipulato un contratto con il cliente. Il contratto prescrive i doveri e le responsabilità delle parti, la data di partenza, il livello di servizio, i servizi aggiuntivi. È obbligatorio indicare il costo del volo e le modalità di pagamento;
  3. Il terzo stadio prevede la fornitura del volo. Il team di broker aerei responsabile dell'organizzazione del volo controlla ripetutamente le richieste di decollo e atterraggio degli aeromobili e per il parcheggio all'aeroporto. Gli specialisti sono anche responsabili per la ricezione degli slot, l'inoltro delle richieste ai servizi di aviazione, alle sale VIP, al catering a bordo, al trasferimento;
  4. Il quarto stadio è il volo privato stesso. Un consulente di aviazione personale si occupa della registrazione dei passeggeri, dell'ordinazione dei passaggi. Il broker ha tutte le informazioni pertinenti sullo stato del volo e vi aiuterà a passare attraverso tutte le procedure in una versione accelerata.

 

Il servizio è considerato completato solo dopo che i passeggeri sono atterrati all'aeroporto e hanno superato tutte le procedure doganali. In quasi tutti gli aeroporti europei, abbiamo i nostri dipendenti in grado di fornire assistenza e risolvere prontamente eventuali difficoltà che si presentano.

 

viaggi aerei con un cane e un gatto

 

Calcolatore online del costo di un volo in aereo privato

Il calcolatore per calcolare il costo del noleggio di un jet privato presso la società Italian Private Jets è uno strumento comodo che ti permetterà di scegliere la migliore opzione di volo online. I voli charter su A500 non hanno prezzi stabili, a differenza dei voli regolari. Ciò è dovuto al fatto che ogni cliente può avere i propri desideri sul tipo di velivolo, livello di comfort, servizi aggiuntivi e rotta di volo. Il calcolatore online ti consente di trovare voli in tutto il mondo, creare un budget e condurre una ricerca preliminare di un aeroplano con equipaggio. Non dovrai spendere tempo nella ricerca, raccolta e analisi di offerte pronte da parte di broker aerei, operatori e proprietari di jet aziendali.

Riempi tutti i campi del modulo, così come specifica i tuoi dati di contatto. Se desideri effettuare il calcolo il più accurato possibile, ti chiediamo di compilare l'applicazione con il maggior numero possibile di dettagli. La risposta verrà inviata alla tua email o messenger in modalità automatica. Inoltre, tutti i dettagli del calcolo possono essere chiariti con il consulente online - in qualsiasi modo comodo per te (via WhatsApp, Telegram, email o chat sul sito web).

Calcolatore del costo del volo

Da dove
Dove
Numero di passeggeri
Data di partenza
Data di ritorno
Commento
Il tuo nome
Il tuo numero di telefono
Email

 

Si prega di notare che i prezzi sono indicativi - consigliamo di contattare il manager della nostra azienda per un calcolo più preciso. Effettueranno un calcolo gratuitamente, tenendo conto delle specifiche del tuo volo (numero di passeggeri, modello dell'aeromobile, equipaggio, ecc.) - in questo modo, potrai ottenere il costo esatto del tuo volo in 15-30 minuti.

 

Termini di pagamento

Dopo aver firmato un contratto di noleggio di un jet privato AdamJet A500, è possibile pagare il servizio in contanti, con carta di credito, criptovaluta o tramite fattura. Se necessario, incontriamo sempre i clienti a metà strada e selezioniamo le opzioni di pagamento più accettabili per loro. Collaboriamo con le principali banche italiane ed europee, quindi nella maggior parte dei casi riusciamo a effettuare tutti i pagamenti necessari tempestivamente.

Forniamo tutta la documentazione necessaria per il vostro dipartimento contabile e prescriviamo condizioni trasparenti per l'annullamento dei voli (nel caso in cui i vostri piani siano cambiati). Cerchiamo sempre di trovare un consenso con i proprietari dell'aeromobile e ci assicuriamo che l'importo della penale sia minimo, specialmente se il volo è stato cancellato per causa di forza maggiore.

 

Charter individuali su jet privati

 

Come pagare per un volo

  1. Concordiamo i termini del contratto e te lo inviamo via e-mail o messenger
  2. Ti inviamo una fattura con un prezzo fisso
  3. Dopo aver ricevuto il pagamento, ti riserviamo il posto a bordo

Se hai domande o desideri ricevere consigli dal nostro specialista, compila il modulo qui sotto o chiamaci.

 

 

 

 

In effetti, cosa rende necessario continuare a sperimentare con schemi bimotore? Certamente non la velocità. Gli aerei bimotore non sono mai stati realizzati con un focus sulla velocità, e tutti i loro successi in questo campo sono piuttosto i costi del genere, dovuti alla presenza di un secondo motore. Allo stesso tempo, l'aumento della velocità ha un impatto diretto sul costo di un'ora di volo in termini di carburante e manutenzione.

Il prototipo di pre-produzione A500 è un monoplano a forma di U equipaggiato con due motori a pistoni sovralimentati Teledyne Continental Motors TSIO-550-E a sei cilindri, ciascuno con una potenza di 350 cavalli. Il motore posteriore è raffreddato attraverso due prese d'aria superiori nella parte posteriore della fusoliera. La struttura della fusoliera è realizzata principalmente in materiali compositi con un ampio uso di fibra di carbonio, che, tra le altre cose, ha permesso di garantire una buona aerodinamica della fusoliera, importante per ridurre le differenze nelle condizioni operative dei gruppi di eliche anteriore e posteriore. Tutte le superfici dell'aeromobile sono molto lisce. Le estremità alari e l'impennaggio orizzontale sono facilmente rimovibili per un'installazione rapida del PIC (opzionale). Seguendo la tendenza prevalente negli ultimi anni, Adam Aircraft ha abbandonato gli attuatori pneumatici a favore di quelli elettrici. Pertanto, ogni motore è dotato di un alternatore da 100 ampere, e ci sono anche due batterie. In caso di guasto del motore o del generatore, l'automazione spegnerà i consumatori secondari, mentre il generatore rimanente fornirà la ricarica per entrambe le batterie senza spegnere i consumatori principali.

La cabina dell'A500 ha posti a sedere per 6 passeggeri, la fusoliera, come la M-309, è sigillata e dotata di un'efficace isolamento acustico. In ogni caso, anche un aeroplano prototipo, dotato di un interno parziale, il rumore è molto inferiore rispetto allo Skymaster, anche se la posizione in tandem dei motori, in teoria, dovrebbe produrre significative risonanze acustiche all'interno della fusoliera. Apparentemente, i creatori dell'A500 hanno risolto questo problema. Ma poiché l'equipaggiamento finale della cabina passeggeri dipende in un modo o nell'altro dalle preferenze personali dell'operatore, consideriamo la cabina di pilotaggio, dove sono concentrate le cose più interessanti.

Il primo esemplare dell'A500 differisce nell'equipaggiamento dalle macchine di produzione, ma le principali caratteristiche possono già essere viste. Una delle caratteristiche principali sono le manopole di controllo laterali, che consentono di pilotare l'aereo con il movimento della mano. I motori sono controllati mediante due leve, nell'uso delle quali il pilota deve abituarsi a percepire il VMG anteriore come quello sinistro e il VMG posteriore come quello destro. (A proposito, lo stesso principio è alla base del funzionamento del sistema di alimentazione: il motore anteriore è alimentato dal serbatoio alare sinistro e il posteriore dal serbatoio alare destro). Gli strumenti per il controllo dei motori sono disposti in due gruppi: quello superiore per il motore anteriore e quello inferiore per il motore posteriore. L'equipaggiamento strumentale del gruppo di volo e navigazione dei piloti è ancora analogico (vengono aggiunti solo due indicatori LCD), ma le macchine di produzione saranno un pannello completamente "glass cockpit" - display a colori multifunzione GNS 530. L'attrezzatura avionica già installata include un pilota automatico Garmin S-Tec 55, sistema di gestione del motore Vision Microsystems 1000, sistema di navigazione GPS e risponditore GTX 327. La cabina di pilotaggio è anche dotata di un pannello audio GMA 340.

L'A500 vola alla grande: due motori da 350 cavalli, che è significativo per un aeroplano con un peso al decollo di 2.860 kg. - Questo è significativo per un aeroplano con un peso al decollo di 2860 kg. L'A500 ha il rapporto potenza-peso più alto della sua classe - 0,24 hp/kg (4 kg/hp), che fornisce un'accelerazione eccellente e un'alta velocità di salita. Comunque, la lunghezza di pista richiesta per l'A500 è inferiore rispetto alla maggior parte dei "compagni di classe", anche con una superficie alare maggiore. Può raggiungere altezze di 170 km/h con una velocità verticale fino a 9 m/s (!) e con una velocità verticale limitata a 7 m/s, ha una velocità orizzontale fino a 220 km/h. Impressionante. Aggiungi a questo l'eccellente performance del sistema di ricarica della cabina pressurizzata, e si scopre che è vantaggioso "guidare" questo aeroplano fino a un soffitto pratico di 7600 m anche con un "carico" di circa 450 km. In generale, la capacità del serbatoio di 860 litri a un consumo di 160 litri all'ora fornisce un tempo di volo in modalità di crociera di 4,5 ore (più ANZ), che corrisponde a 1850 km. In modalità economica questi valori sono di 5,5 ore e 2200 km. La velocità di crociera a un'altitudine di 3.500 m è di 370 km/h, riducendo la modalità del motore al 50%, la velocità diminuisce a 305 km/h. Il motore TSIO-550-E mantiene la potenza corrispondente all'altitudine fino a 5300 m, il che rende realistico raggiungere una velocità di crociera di 420 km/h a un'altitudine di 6700 m.

Le caratteristiche di stabilità e maneggevolezza dell'A500 sono completamente in linea con i velivoli monomotore che tutti coloro che hanno volato con lo Skymaster hanno tanto apprezzato. Spegnendo un motore si riduce solo la velocità e si aumenta l'angolo di attacco, ma non influisce sul pilotaggio. Tutti coloro che hanno volato per la prima volta con l'A500 con il pilota collaudatore Glenn Maben sono rimasti particolarmente impressionati dall'affogamento del motore in una virata: facendo una virata a destra con una inclinazione di 60°, il pilota ha tirato la manetta del gas a destra... Un normale aereo bimotore si sarebbe ribaltato sulla schiena in quella situazione in poco tempo!

Un stallo sull'A500 in qualsiasi configurazione non sarebbe inaspettato per il pilota a meno che non sia addormentato. Anche con la barra di controllo completamente selezionata, lo stallo si verifica dolcemente, con un segnale informativo pre-stallo, e si conclude con un rinculo della barra di controllo.

L'avvicinamento all'atterraggio, a seconda della tecnica, può essere eseguito a velocità comprese tra 166 e 260 km/h, con una velocità di atterraggio di 130 km/h. In linea di principio, la velocità di atterraggio può essere più alta (fino a 160 km/h), ma allora la distanza di atterraggio sarà lunga: l'A500 è molto volatile, e ci vorrà troppo tempo per raggiungere la velocità di atterraggio.

La versione base dell'A500 ha un prezzo di $895.000 e un po' più di $1,15 milioni - dopo rifiniture interne ed equipaggiamento aggiuntivo. È troppo o non sufficiente per una persona che è pronta a spendere un milione? Naturalmente, ognuno decide a modo suo, ma tenendo conto del fatto che l'A500 è più veloce dei concorrenti almeno di 40 km/h, ha un'eccellente controllabilità e, soprattutto, è imbattibile in termini di sicurezza, questo aeromobile ha interessato molte persone. Probabilmente è troppo presto per parlare della comparsa dell'A500 in Russia, ma la domanda dell'aviazione russa per buoni aeroplani moderni ha chiaramente mostrato, e perché no? Tutto a tempo debito.

jet privato AdamJet A500

L'aereo AdamJet A500 è tra i primi 50 modelli più popolari dell'aviazione d'affari in Italia e in Europa. È perfetto per effettuare un volo privato, grazie all'alto livello di comfort e affidabilità. Il jet d'affari si è dimostrato ottimo tra i piloti, che notano il migliorato sistema di controllo, i più recenti sistemi di sicurezza e motori senza problemi. Dovremmo anche notare la cabina dell'aereo, che si distingue per un'ergonomia ben studiata e consente ai passeggeri di sentirsi a proprio agio. Tutte queste qualità hanno reso l'A500 un'ottima opzione per i voli all'interno dell'Europa. Inoltre, il jet privato viene utilizzato attivamente dall'aviazione d'affari italiana per voli nazionali. A seconda della disposizione della cabina, può essere utilizzato per voli di vacanza, voli d'affari e persino voli di piccoli gruppi. Gli esperti notano il vano bagagli spazioso del jet d'affari, che consente ai clienti di non preoccuparsi delle restrizioni e di portare tutto il necessario sull'aereo.

Il broker dell'aviazione Italian Private Jets ti aiuterà a noleggiare un AdamJet A500 e ad organizzare un volo, tenendo conto di tutti i tuoi desideri. Il nostro database contiene più di 320 varianti di questo aeromobile, differenziandosi per anno di produzione, disposizione, rifiniture interne e altri dettagli importanti. Gli esperti ti aiuteranno a confrontare e scegliere la migliore opzione in base ai tuoi desideri e considerando il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo accumulato 15 anni di lavoro di successo nell'aviazione d'affari, abbiamo acquisito una vasta esperienza che ci permette di prendere in considerazione tutte le sfumature nell'organizzazione di un volo privato e nella scelta di un jet d'affari. Per ogni modello sono forniti materiali fotografici e video in modo che tu possa visualizzare l'aeromobile e studiarne tutte le caratteristiche. Un broker aereo personale ti parlerà di tutte le sottigliezze di questo aeromobile in relazione al tuo percorso. Puoi anche fargli/le domande riguardanti la capacità del vano bagagli, l'altezza del soffitto e altre caratteristiche tecniche. Tutti i nostri dipendenti sono veri professionisti dell'aviazione d'affari che ti parleranno dettagliatamente di ogni aereo e ti aiuteranno a prenotarlo.

 

volo in jet privato

 

Offriamo condizioni di prenotazione flessibili per un jet privato AdamJet A500. Puoi pagare il volo in euro o dollari, tramite un conto fattura di una banca europea, in contanti, con carta di credito e in criptovaluta. Il metodo prioritario è una fattura, ma siamo sempre pronti ad incontrare i nostri clienti a metà strada e cercare di trovare una soluzione che sia conveniente per te. Tutti i voli sono condotti ufficialmente, e se necessario, i manager dell'azienda ti forniranno tutti i documenti necessari per la contabilità. Le attività dell'azienda sono regolate dagli standard europei di servizio e gestione documentale. Allo stesso tempo, garantiamo completa riservatezza dei voli. Se necessario, ti aiuteremo ad ottenere la cancellazione dei dati di volo nei sistemi come Flightradar e garantire la massima privacy. Italian Private Jets lavora sia con persone fisiche che con entità giuridiche. Garantiamo un approccio individuale ad ogni cliente, indipendentemente dal budget e dal tipo di volo.

 

Come prenotare un AdamJet A500 per un volo privato?

Se desideri noleggiare un jet privato AdamJet A500, utilizza il modulo online sul sito web o contatta i nostri operatori in qualsiasi modo ti risulti comodo (telefono, email o messaggi). I broker aerei di Italian Private Jets saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a prenotare questo aeromobile nella disposizione di cui hai bisogno. I nostri database contengono jet d'affari di questo modello di vari anni di produzione - gli aeromobili più recenti rilasciati quest'anno sono disponibili per i clienti. Tuttavia, è importante tenere presente che più recente è l'aeromobile, più elevato sarà il costo del volo. Allo stesso tempo, se ti viene offerto un A500 di cinque o anche dieci anni, non preoccuparti. Gli aerei privati sono sottoposti a manutenzione molto accurata, e tale età del velivolo non influisce in alcun modo sul livello di sicurezza di volo. Molti clienti fanno un'analogia con le auto: più vecchia è, più si romperà. Questo è in parte vero, ma il livello di servizio e gli standard tecnici dei jet d'affari sono radicalmente diversi. Ti offriamo solo opzioni comprovate al 100%. Pertanto, i broker aerei spesso offrono modelli che hanno 5-10 anni per risparmiare sul tuo budget e rendere il volo più economicamente vantaggioso. Tuttavia, se desideri volare esclusivamente sul nuovo AdamJet A500 - nessun problema, troveremo un'opzione adatta e ti aiuteremo a prenotarla.

 

L'Adam A500 AdamJet è un aeroplano passeggeri civile utilizzato principalmente per voli commerciali. Questo aeromobile a sei posti è stato prodotto relativamente di recente, dal 2005, motivo per cui la popolarità del suo utilizzo è piuttosto bassa, anche se i piloti sono attratti dalle buone caratteristiche tecniche dell'aeromobile.

Nel progettare l'aeromobile Adam A500 AdamJet, gli ingegneri aerospaziali americani hanno principalmente cercato di creare un aeromobile che non solo fosse inferiore in prestazioni rispetto agli aeromobili d'affari moderni, ma che fosse anche economico. Tuttavia, la popolarità dell'aeromobile passeggeri è stata messa in discussione dopo che i costruttori di aeromobili hanno deciso di equipaggiare l'aeromobile con un motore a pistoni, anziché con il motore a getto, che è già diventato consueto per tali aeromobili, motivo per cui il settore orientato non ha soddisfatto le aspettative, e l'aeromobile è stato riclassificato condizionatamente come un normale aeromobile privato.

La maggior parte degli aeromobili è attualmente in servizio negli Stati Uniti, tuttavia, non come aeromobile d'affari, ma come aeromobile a corto raggio o come taxi aereo.

 

jet privato AdamJet A500

Dimensioni dell'aereo
Lunghezza (m) 10,27
Altezza (m) 2,9
Dimensioni della cabina
Lunghezza cabina (m) 2,96
Larghezza cabina (m) 1,37
Altezza cabina (m) 1,31
Apertura alare (m) 13,4
Volume vano bagagli (metri cubi) 0,7
Principali caratteristiche
Aeromodello A500
Velocità di crociera (km/h) 407
Altitudine massima di volo (m) 7620
Numero ottimale di passeggeri (persone) 4
Peso massimo al decollo (kg) 3197
Autonomia di volo (km) 1652
Numero massimo di passeggeri (PAX) 5

Nessuna recensione su questo prodotto.

Scrivere una recensione

Warning: HTML is not supported! Use plain text!
    Cattivo           Bene
Richieste di volo
Lascia una richiesta e ti contatteremo per la prenotazione