Bombardier Global 5000
- Marca: Bombardier
- Disponibilità: Pronto a volare
Dati Chiave
- Il Global 5000 ha un design dell'ala avanzato che offre un volo morbido e rilassante.
- Grazie al design interno ripensato e alla cabina spaziosa, il Global 5000 offre il massimo comfort.
- È disponibile internet ad alta velocità Ka-band per permetterti di rimanere connesso in ogni momento.
- Il vano bagagli è accessibile durante il volo in modo da poter recuperare in sicurezza i tuoi effetti personali in qualsiasi momento.
- Il nuovo design dei sedili presenta un'eccellente larghezza, braccioli più alti e uno schienale ergonomicamente sagomato che ti permette di godere del volo più comodo possibile.
- Il Global 5000 dispone delle ultime tecnologie e design integrate in modo impeccabile nella cabina e nel cockpit, offrendoti l'esperienza più avanzata e affidabile.
Caratteristiche chiave Global 5000:
- Passeggeri - 16 Pax
- Autonomia - 5,200 miglia nautiche
- Velocità di crociera - 499 nodi
- Altitudine massima - 51,000 piedi
- Consumo di carburante - 450 galloni all'ora
RICHIEDI UN RICHIAMO!
Fai un calcolo urgente del costo di un volo privato!
Il costo di un volo privato
Il broker aereo può indicare il costo finale di un volo privato dall'Italia verso paesi europei o altri paesi stranieri solo dopo aver determinato i parametri chiave del volo. Il prezzo del volo dipende da:
- Il numero previsto di passeggeri;
- Classe del jet privato. Il costo è influenzato dalla capacità dell'aereo, dalla sua velocità di crociera, dal livello di attrezzature a bordo, dall'autonomia di volo senza rifornimento, dal consumo di carburante, dall'anno di produzione del velivolo e da altri fattori;
- Stagione di volo - è più conveniente noleggiare un jet privato in anticipo prima dell'inizio della stagione delle vacanze poiché la crescente domanda del servizio ne aumenta il costo e il numero di aeromobili disponibili diminuisce significativamente;
- Itinerario di volo e distanza;
- Durata della sosta nel territorio dell'aeroporto di destinazione. I jet aziendali vengono spesso affittati immediatamente in entrambe le direzioni per voli aziendali. In questo caso, il costo del servizio include il parcheggio e la manutenzione dell'aeromobile nel punto di arrivo;
- Livello di servizio. Il costo del volo può aumentare se è necessario organizzare scorta, sicurezza o per soddisfare ordini individuali del cliente, come acquistare biglietti per eventi, affittare alloggi, ecc.
Dopo aver chiarito tutti i dettagli del volo, firmerai un contratto. Questo prescriverà il costo finale del volo in jet privato. Cambierà solo se il cliente ha modificato la data di partenza, aumentato il numero di passeggeri o apportato altre modifiche significative.
Il costo del volo sul Bombardier Global 5000 include:
- noleggio di un aereo privato con pilota ed equipaggio lungo tutto il percorso;
- pago delle tasse aeroportuali durante il viaggio;
- pasti VIP standard per i passeggeri;
- informazioni in tempo reale al cliente o ai suoi rappresentanti autorizzati sull'andamento del volo;
- parcheggio presso gli aeroporti successivi;
- alloggio dei membri dell'equipaggio in un hotel (se necessario);
- servizi veloci di controllo doganale e passaporti.
Il costo del noleggio di un aereo non include:
- estensione dell'orario di apertura dell'aeroporto se necessario;
- trattamento di sghiacciamento dell'aereo.
Prezzi per voli privati all'interno dell'Italia
- Roma (CIA) - Verona (VRN) ~ 8 200 EUR
- Milano (LIN) - Olbia (OLB) ~ 8 500 EUR
- Napoli (NAP) - Carpi (LIDU) ~ 7 000 EUR
- Torino (TRN) - Bari (BRI) ~ 12 000 EUR
- Palermo (PMO) - Firenze (FLR) ~ 10 000 EUR
- Venezia (VCE) - Milano (MXP) ~ 6 800 EUR
- Genova (GOA) - Napoli (NAP) ~ 10 100 EUR
- Bologna (BLQ) - Milano (LIN) ~ 4 800 EUR
- Firenze (FLR) - Roma (FCO) ~ 7 000 EUR
- Bari (BRI) - Rimini (RMI) ~ 9 700 EUR
- Catania (CTA) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
- Cagliari (CAG) - Verona (VRN) ~ 10 300 EUR
- Palermo (PMO) - Venezia (VCE) ~ 11 200 EUR
- Rimini (RMI) - Milano (MXP) ~ 11 200 EUR
- Reggio Calabria (REG) - Torino (TRN) ~ 14 400 EUR
- Verona (VRN) - Roma (FCO) ~ 7 600 EUR
- Messina (REG) - Napoli (NAP) ~ 10 800 EUR
- Bergamo (BGY) - Bologna (BLQ) ~ 5 900 EUR
- Pisa (PSA) - Firenze (FLR) ~ 8 000 EUR
- Como (MXP) - Roma (CIA) ~ 9 000 EUR
- Carpi (LIDU) - Milano (LIN) ~ 6 300 EUR
- Siena (SAY) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
- Olbia (OLB) - Milano (MXP) ~ 8 900 EUR
- Genova (GOA) - Bologna (BLQ) ~ 5 700 EUR
- Lampedusa (LMP) - Roma (CIA) ~ 12 600 EUR
- Lamezia Terme (SUF) - Milano (LIN) ~ 12 800 EUR
Il prezzo si basa su un volo per 2 passeggeri su un Global 5000 privato o modelli simili. Tuttavia, queste sono solo cifre approssimative, ti preghiamo di contattare i nostri manager per informazioni precise.
Prezzi per voli privati internazionali
- Milano - Nizza ~ 7 200 EUR;
- Milano - Monaco ~ 8 500 EUR;
- Milano - Ginevra ~ 8 800 EUR;
- Milano - Parigi ~ 9 400 EUR;
- Milano - Zurigo ~ 7 700 EUR;
- Milano - Ibiza ~ 13 800 EUR;
- Milano - Cannes ~ 8 500 EUR;
- Milano - Berna ~ 7 400 EUR;
- Milano - Malaga ~ 17 800 EUR;
- Milano - Londra ~ 13 500 EUR;
- Milano - Palma de Mallorca ~ 12 700 EUR;
- Milano - Atene ~ 16 000 EUR;
- Milano - Madrid ~ 16 000 EUR;
- Milano - Francoforte ~ 9 500 EUR;
- Milano - Barcellona ~ 11 500 EUR;
- Milano - Dubai ~ 60 000 EUR;
- Milano - Vienna ~ 10 000 EUR;
- Milano - Varsavia ~ 12 500 EUR;
- Milano - Amburgo ~ 11 000 EUR;
- Milano - Belgrado ~ 12 000 EUR;
- Milano - Sofia ~ 12 800 EUR;
- Milano - Bruxelles ~ 10 500 EUR;
- Milano - Dublino ~ 16 000 EUR;
- Milano - Colonia ~ 10 200 EUR;
- Milano - Stoccolma ~ 15 800 EUR;
- Milano - Tirana ~ 12 800 EUR;
- Milano - Marsiglia ~ 9 000 EUR;
- Milano - Zagabria ~ 8 700 EUR;
- Milano - Copenaghen ~ 12 000 EUR;
- Milano - Cracovia ~ 11 800 EUR;
- Milano - Francoforte ~ 9 700 EUR;
- Milano - Oslo ~ 15 800 EUR;
- Milano - Saragozza ~ 13 600 EUR;
- Milano - Siviglia ~ 18 000 EUR;
- Milano - Helsinki ~ 17 900 EUR;
- Milano - Atene ~ 16 600 EUR;
- Milano - Rotterdam ~ 11 800 EUR;
- Milano - Stoccarda ~ 8 400 EUR;
- Milano - Vilnius ~ 16 000 EUR;
- Milano - Dortmund ~ 10 000 EUR;
- Milano - Göteborg ~ 14 500 EUR;
- Milano - Lisbona ~ 17 800 EUR;
- Milano - Anversa ~ 11 000 EUR;
- Milano - Lione ~ 8 400 EUR;
- Milano - Skopje ~ 12 900 EUR;
- Milano - Almaty ~ 73 000 EUR;
- Milano - Nur-Sultan ~ 60 000 EUR;
- Milano - Reykjavik ~ 27 000 EUR;
- Milano - Dubrovnik ~ 11 000 EUR;
- Milano - Innsbruck ~ 7 700 EUR;
- Milano - Mosca ~ 25 000 EUR;
- Milano - Minsk ~ 19 000 EUR;
- Milano - Monaco ~ 7 000 EUR;
- Milano - Amsterdam ~ 11 500 EUR;
- Milano - Berlino ~ 11 000 EUR;
- Milano - Budapest ~ 10 700 EUR;
- Milano - Larnaca ~ 21 000 EUR;
- Milano - Tel Aviv ~ 25 000 EUR;
- Milano - Chambery ~ 8 000 EUR;
- Milano - Praga ~ 9 600 EUR;
- Milano - Riga ~ 15 500 EUR;
- Milano - Malta ~ 14 500 EUR;
- Milano - Istanbul ~ 17 000 EUR;
- Milano - Madeira ~ 25 000 EUR;
- Milano - Doha ~ 59 000 EUR;
- Milano - Delhi ~ 95 000 EUR;
- Milano - Anguilla ~ 135 000 EUR;
- Milano - Bali ~ 160 000 EUR;
- Milano - Barbados ~ 140 000 EUR;
- Milano - Figi ~ 110 000 EUR;
- Milano - Belize ~ 120 000 EUR;
- Milano - Las Vegas ~ 180 000 EUR;
- Milano - Pattaya ~ 160 000 EUR;
- Milano - Bangkok ~ 150 000 EUR;
- Milano - Hong Kong ~ 170 000 EUR;
- Milano - GOA ~ 100 000 EUR;
- Milano - Singapore ~ 190 000 EUR;
- Milano - New York ~ 115 000 EUR;
- Milano - Tokyo ~ 200 000 EUR;
- Milano - Toronto ~ 125 000 EUR;
- Milano - Johannesburg ~ 190 000 EUR;
- Milano - Colombo ~ 185 000 EUR;
- Milano - Kuala Lumpur ~ 220 000 EUR;
- Milano - Los Angeles ~ 190 000 EUR;
- Milano - Miami ~ 150 000 EUR;
- Milano - Macao ~ 210 000 EUR;
- Milano - Seychelles ~ 130 000 EUR;
- Milano - Maldive ~ 150 000 EUR;
- Milano - Isole Vergini ~ 140 000 EUR;
- Milano - Bahamas ~ 155 000 EUR;
- Milano - Isole Hawaii ~ 160 000 EUR;
* Prezzo stimato prima di tasse e spese.
Fasi di preparazione per il volo sul Global 5000
Dopo aver inviato la domanda, l'organizzazione del volo avviene in 4 fasi:
- La prima è la pianificazione del volo. Le richieste di volo vengono inviate e vengono selezionati aerei privati adatti alle esigenze del cliente. Di solito, inizialmente inviamo 3-6 opzioni al cliente. Se una di esse risponde a voi, prenoteremo un jet privato e, se non lo fa, regoleremo e continueremo la ricerca. Il dipartimento tecnico si occupa delle questioni di sicurezza, mentre il dipartimento legale controlla tutte le sottigliezze internazionali dell'organizzazione del volo;
- Viene stipulato un contratto con il cliente. Il contratto prescrive i doveri e le responsabilità delle parti, la data di partenza, il livello di servizio, i servizi aggiuntivi. È obbligatorio indicare il costo del volo e le modalità di pagamento;
- Il terzo stadio prevede la fornitura del volo. Il team di broker aerei responsabile dell'organizzazione del volo controlla ripetutamente le richieste di decollo e atterraggio degli aeromobili e per il parcheggio all'aeroporto. Gli specialisti sono anche responsabili per la ricezione degli slot, l'inoltro delle richieste ai servizi di aviazione, alle sale VIP, al catering a bordo, al trasferimento;
- Il quarto stadio è il volo privato stesso. Un consulente di aviazione personale si occupa della registrazione dei passeggeri, dell'ordinazione dei passaggi. Il broker ha tutte le informazioni pertinenti sullo stato del volo e vi aiuterà a passare attraverso tutte le procedure in una versione accelerata.
Il servizio è considerato completato solo dopo che i passeggeri sono atterrati all'aeroporto e hanno superato tutte le procedure doganali. In quasi tutti gli aeroporti europei, abbiamo i nostri dipendenti in grado di fornire assistenza e risolvere prontamente eventuali difficoltà che si presentano.
Calcolatore online del costo di un volo in aereo privato
Il calcolatore per calcolare il costo del noleggio di un jet privato presso la società Italian Private Jets è uno strumento comodo che ti permetterà di scegliere la migliore opzione di volo online. I voli charter su Global 5000 non hanno prezzi stabili, a differenza dei voli regolari. Ciò è dovuto al fatto che ogni cliente può avere i propri desideri sul tipo di velivolo, livello di comfort, servizi aggiuntivi e rotta di volo. Il calcolatore online ti consente di trovare voli in tutto il mondo, creare un budget e condurre una ricerca preliminare di un aeroplano con equipaggio. Non dovrai spendere tempo nella ricerca, raccolta e analisi di offerte pronte da parte di broker aerei, operatori e proprietari di jet aziendali.
Riempi tutti i campi del modulo, così come specifica i tuoi dati di contatto. Se desideri effettuare il calcolo il più accurato possibile, ti chiediamo di compilare l'applicazione con il maggior numero possibile di dettagli. La risposta verrà inviata alla tua email o messenger in modalità automatica. Inoltre, tutti i dettagli del calcolo possono essere chiariti con il consulente online - in qualsiasi modo comodo per te (via WhatsApp, Telegram, email o chat sul sito web).
Calcolatore del costo del volo
Si prega di notare che i prezzi sono indicativi - consigliamo di contattare il manager della nostra azienda per un calcolo più preciso. Effettueranno un calcolo gratuitamente, tenendo conto delle specifiche del tuo volo (numero di passeggeri, modello dell'aeromobile, equipaggio, ecc.) - in questo modo, potrai ottenere il costo esatto del tuo volo in 15-30 minuti.
Termini di pagamento
Dopo aver firmato un contratto di noleggio di un jet privato Bombardier Global 5000, è possibile pagare il servizio in contanti, con carta di credito, criptovaluta o tramite fattura. Se necessario, incontriamo sempre i clienti a metà strada e selezioniamo le opzioni di pagamento più accettabili per loro. Collaboriamo con le principali banche italiane ed europee, quindi nella maggior parte dei casi riusciamo a effettuare tutti i pagamenti necessari tempestivamente.
Forniamo tutta la documentazione necessaria per il vostro dipartimento contabile e prescriviamo condizioni trasparenti per l'annullamento dei voli (nel caso in cui i vostri piani siano cambiati). Cerchiamo sempre di trovare un consenso con i proprietari dell'aeromobile e ci assicuriamo che l'importo della penale sia minimo, specialmente se il volo è stato cancellato per causa di forza maggiore.
Come pagare per un volo
- Concordiamo i termini del contratto e te lo inviamo via e-mail o messenger
- Ti inviamo una fattura con un prezzo fisso
- Dopo aver ricevuto il pagamento, ti riserviamo il posto a bordo
Se hai domande o desideri ricevere consigli dal nostro specialista, compila il modulo qui sotto o chiamaci.
Bombardier Global 5000: il "killer" del G450
Eccezionale autonomia, velocità e comfort della cabina sono le principali ragioni per cui gli operatori di business jet decidono di acquistare il Bombardier Global 5000 dopo aver operato con business jet più piccoli, più lenti e con autonomia comparativamente più breve. Semplicemente soddisfa tutti i requisiti.
I passeggeri ottengono una delle cabine più spaziose della sua categoria insieme a un livello di rumore di 53 dB, l'altitudine barometrica più bassa nel cockpit e il comportamento confortevole dell'aeromobile in condizioni turbolente grazie al design flessibile dell'ala. Le prestazioni al decollo, l'arresto automatico e i sistemi automatizzati sono anche caratteristiche prioritarie degli aeromobili Global 5000 per gli operatori di business jet. La affidabilità alla partenza rimane praticamente senza pari, e il livello di supporto tecnico, come evidenziato dagli operatori, è aumentato notevolmente.
Nonostante il suo fusoliera più corto di 81 cm, gli aeromobili Global 5000 sono costruiti sulla stessa linea del Global Express e del Global 6000 presso l'impianto Bombardier a Toronto, consentendo costi di assemblaggio inferiori. Questi risparmi hanno permesso a Bombardier di ridurre il costo del Global 5000 di 10 milioni di dollari rispetto al Global Express, portando immediatamente il programma alla redditività quando le consegne iniziarono nel 2005. Questi risparmi hanno anche permesso agli aeromobili Global 5000 di conservare tutte le avanzate caratteristiche di design del Global Express, tra cui quattro generatori azionati da motori, interruttori automatici a stato solido, sistema idraulico triplo ridondante, unità di aria condizionata doppia e sistemi automatizzati.
Vero, la riduzione della lunghezza della fusoliera porta a alcuni compromessi. Si tratta della perdita di spazio sotto il pavimento della cabina per posizionare l'avionica vicino al cockpit, quindi Bombardier ha seguito la strada di Gulfstream e ha posizionato le unità di avionica sul soffitto; l'armadio attrezzature è situato direttamente dietro il cockpit. L'area di ricreazione dell'equipaggio è stata abbandonata. La cucina è stata ridotta in dimensioni e divisa in sezioni sinistra e destra. In totale, la lunghezza della cabina è stata ridotta di quasi 180 cm, ma l'area passeggeri ha perso solo 25 cm di spazio utilizzabile.
La capacità originale del serbatoio del carburante era di 16.208 kg, sufficiente per volare per una distanza di 7.720 km a una velocità di crociera di 0,85M con una riserva secondo le regole NBAA IFR. Tuttavia, gli operatori hanno sottolineato che questa riserva di carburante non sarebbe stata sufficiente per volare dall'Europa alla costa ovest degli Stati Uniti e atterrare con una riserva di carburante confortevole. Pertanto, nel 2007, Bombardier ha emesso il bollettino di servizio 700-1A11-11-008, che includeva un aggiornamento del sistema di rifornimento del carburante di 1 milione di dollari che aumentava la capacità del serbatoio del carburante di 1.380 kg, risultando in un'autonomia più lunga di 805 km.
Opzioni di layout della cabina
La maggior parte degli aeromobili ha un layout di cabina Preferred standard. Davanti alla porta anteriore c'è un armadio con avionica ed equipaggiamento dietro il sedile del co-pilota, un bagno a babordo con finestra e toilette a vuoto e una cucina separata a sinistra e a destra. Davanti alla porta d'ingresso sul lato sinistro c'è un vano portaoggetti per una tenda acustica stretta per coprire la porta durante il volo, oltre a un armadio per il vestiario esterno dell'equipaggio, prese e aree di stoccaggio per altri forniture. La cabina passeggeri principale lunga 82,6 m è divisa in tre sezioni, compresa una sezione anteriore con quattro sedili, un gruppo di conferenze sul lato di dritta e una colonna sul lato di sinistra al centro della cabina, una sezione posteriore con due sedili che si affacciano l'uno sull'altro, a babordo e a tribordo, e un divano a tre posti. Alcuni aeromobili sono dotati di tre sedili individuali nella cabina di mezzo e/o un divano a tre posti, 80 pollici a poppa.
Una partizione solida separa la sezione posteriore dalla cabina di mezzo. Gli aeromobili della serie Signature di NetJets sono dotati di un bagno equipaggio dietro il sedile del co-pilota, un posto a sedere per il salone e una cucina compatta sul lato sinistro all'avanguardia dell'aeromobile. La cabina passeggeri ha una sezione club con quattro posti, un gruppo di conferenze con quattro posti e una bollard al centro della cabina.
Con tutta l'attrezzatura e tre membri dell'equipaggio, il peso di questi aeroplani è di 23.500-23.590 kg. Anche così, un business jet può ancora trasportare fino a otto persone, con un pieno di carburante. Quasi tutti gli aeromobili Global 5000 sono dotati di un bagno di coda con due finestre sul lato di dritta, un bagno a vuoto e un vano portaoggetti per forniture varie sul lato sinistro. I passeggeri hanno accesso al vano bagagli di coda attraverso una porta posteriore nel bagno di coda.
Caratteristiche principali
Nella lista dei preferiti degli operatori, le prestazioni di decollo e atterraggio senza pari degli aeromobili Global 5000 superano il comfort della cabina. Rispetto ai business jet Falcon 900LX e Gulfstream G450, l'aeromobile Bombardier ha effettivamente velocità di decollo e atterraggio più lente; inoltre, richiede una pista più corta per distanze comparabili.
Ad esempio, con un'autonomia di 1.850 km avrebbe bisogno di 823 m per il decollo e 670 m per l'atterraggio. La distanza di decollo richiesta per un volo di 5.560 km è di 1.160 m in condizioni standard. Secondo gli operatori, su rotte relativamente brevi l'aeromobile sale a un'altitudine di crociera di FL430-450, su voli a lungo raggio l'altitudine di volo è di FL410-430. Nei giorni normali a una velocità di crociera di 0,85 M, equivalente a 903 km/h, gli operatori pianificano un consumo di carburante di 2.267 kg nella prima ora di volo, 1.814 kg nella seconda ora e 1.360 kg per ogni ora aggiuntiva per voli a corto e medio raggio. Per i voli a lungo raggio, il consumo di carburante scende a 998-1.133 kg/h alla fine del volo.
I piloti che volano su aeromobili invecchiati dotati di avionica Honeywell Primus 2000XP dicono che i sistemi sono piuttosto affidabili, nonostante la loro età. Danno un buon punteggio al loro pannello strumenti, ma non un eccellente. In confronto, i piloti che volano su aeromobili dotati di pannelli strumenti Rockwell Collins Vision danno il punteggio più alto ai loro kit di avionica. Ma alcuni piloti che sono passati dall'avionica Primus 2000XP alla Vision hanno riscontrato difficoltà nell'adattarsi all'interfaccia utente touchscreen con le numerose schede nei menu. Alcuni piloti lodano l'aeromobile per la potente forza frenante fornita dai resistenti dischi freno in carbonio.
Le assistenti di volo notano che l'aria compressa è valutata per 200-215 atterraggi, con i dischi freno in carbonio che non mostrano segni di usura nel corso degli anni di funzionamento. Anche i piloti apprezzano la decelerazione fluida dell'aeromobile dopo l'atterraggio fornita dal sistema di frenatura automatica. Questa caratteristica, insieme alle velocità di avvicinamento di 198-213 km/h, riduce lo stress dell'atterraggio su piste corte.
Praticamente tutti gli operatori lodano l'aeromobile per il suo volo tranquillo, il livello di rumore sorprendentemente basso e la cabina spaziosa. Il suo volume totale, escludendo il cockpit, è di 57,8 m3. Con la cabina più spaziosa della sua categoria, il Global 5000 ha sedili larghi 51 cm nella sezione club e 46 cm nella sezione conferenze. La cabina è ben illuminata con 10 oblò su ciascun lato della cabina. I modelli successivi sono dotati di 14 oblò di dritta, inclusi finestrini nei bagni avanti e a poppa.
A dritta c'è un'unica uscita di emergenza di Tipo II al centro della cabina. Il supporto tecnico e post-vendita di Bombardier ottiene generalmente feedback positivi dagli operatori. Naturalmente, il livello di supporto di Bombardier finora è inferiore a quello fornito da Embraer e Gulfstream, ma gli operatori dicono che i ritardi prolungati nelle consegne di parti sono rari. "Sette anni fa, avrei valutato il supporto con un tre o addirittura due perché abbiamo sofferto a causa di esso. La nostra dirigenza non fidava dell'aeromobile a causa di ciò," afferma uno dei piloti della Fortune 100 della compagnia. - Ma ora il livello di supporto è molto più alto.
L'aereo Bombardier Global 5000 è tra i primi 50 modelli più popolari dell'aviazione d'affari in Italia e in Europa. È perfetto per effettuare un volo privato, grazie all'alto livello di comfort e affidabilità. Il jet d'affari si è dimostrato ottimo tra i piloti, che notano il migliorato sistema di controllo, i più recenti sistemi di sicurezza e motori senza problemi. Dovremmo anche notare la cabina dell'aereo, che si distingue per un'ergonomia ben studiata e consente ai passeggeri di sentirsi a proprio agio. Tutte queste qualità hanno reso il Global 5000 un'ottima opzione per i voli all'interno dell'Europa. Inoltre, il jet privato viene utilizzato attivamente dall'aviazione d'affari italiana per voli nazionali. A seconda della disposizione della cabina, può essere utilizzato per voli di vacanza, voli d'affari e persino voli di piccoli gruppi. Gli esperti notano il vano bagagli spazioso del jet d'affari, che consente ai clienti di non preoccuparsi delle restrizioni e di portare tutto il necessario sull'aereo.
Il broker dell'aviazione Italian Private Jets ti aiuterà a noleggiare un Bombardier Global 5000 e ad organizzare un volo, tenendo conto di tutti i tuoi desideri. Il nostro database contiene più di 320 varianti di questo aeromobile, differenziandosi per anno di produzione, disposizione, rifiniture interne e altri dettagli importanti. Gli esperti ti aiuteranno a confrontare e scegliere la migliore opzione in base ai tuoi desideri e considerando il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo accumulato 15 anni di lavoro di successo nell'aviazione d'affari, abbiamo acquisito una vasta esperienza che ci permette di prendere in considerazione tutte le sfumature nell'organizzazione di un volo privato e nella scelta di un jet d'affari. Per ogni modello sono forniti materiali fotografici e video in modo che tu possa visualizzare l'aeromobile e studiarne tutte le caratteristiche. Un broker aereo personale ti parlerà di tutte le sottigliezze di questo aeromobile in relazione al tuo percorso. Puoi anche fargli/le domande riguardanti la capacità del vano bagagli, l'altezza del soffitto e altre caratteristiche tecniche. Tutti i nostri dipendenti sono veri professionisti dell'aviazione d'affari che ti parleranno dettagliatamente di ogni aereo e ti aiuteranno a prenotarlo.
Offriamo condizioni di prenotazione flessibili per un jet privato Bombardier Global 5000. Puoi pagare il volo in euro o dollari, tramite un conto fattura di una banca europea, in contanti, con carta di credito e in criptovaluta. Il metodo prioritario è una fattura, ma siamo sempre pronti ad incontrare i nostri clienti a metà strada e cercare di trovare una soluzione che sia conveniente per te. Tutti i voli sono condotti ufficialmente, e se necessario, i manager dell'azienda ti forniranno tutti i documenti necessari per la contabilità. Le attività dell'azienda sono regolate dagli standard europei di servizio e gestione documentale. Allo stesso tempo, garantiamo completa riservatezza dei voli. Se necessario, ti aiuteremo ad ottenere la cancellazione dei dati di volo nei sistemi come Flightradar e garantire la massima privacy. Italian Private Jets lavora sia con persone fisiche che con entità giuridiche. Garantiamo un approccio individuale ad ogni cliente, indipendentemente dal budget e dal tipo di volo.
Come prenotare un Bombardier Global 5000 per un volo privato?
Se desideri noleggiare un jet privato Bombardier Global 5000, utilizza il modulo online sul sito web o contatta i nostri operatori in qualsiasi modo ti risulti comodo (telefono, email o messaggi). I broker aerei di Italian Private Jets saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a prenotare questo aeromobile nella disposizione di cui hai bisogno. I nostri database contengono jet d'affari di questo modello di vari anni di produzione - gli aeromobili più recenti rilasciati quest'anno sono disponibili per i clienti. Tuttavia, è importante tenere presente che più recente è l'aeromobile, più elevato sarà il costo del volo. Allo stesso tempo, se ti viene offerto un Global 5000 di cinque o anche dieci anni, non preoccuparti. Gli aerei privati sono sottoposti a manutenzione molto accurata, e tale età del velivolo non influisce in alcun modo sul livello di sicurezza di volo. Molti clienti fanno un'analogia con le auto: più vecchia è, più si romperà. Questo è in parte vero, ma il livello di servizio e gli standard tecnici dei jet d'affari sono radicalmente diversi. Ti offriamo solo opzioni comprovate al 100%. Pertanto, i broker aerei spesso offrono modelli che hanno 5-10 anni per risparmiare sul tuo budget e rendere il volo più economicamente vantaggioso. Tuttavia, se desideri volare esclusivamente sul nuovo Bombardier Global 5000 - nessun problema, troveremo un'opzione adatta e ti aiuteremo a prenotarla.
Il Bombardier Global 5000 è probabilmente l'unico jet aziendale nella sua classe che può facilmente decollare da piste corte di meno di 1 km di lunghezza e atterrare negli aeroporti montani inaccessibili.
Il Global 5000 ha stabilito un record di velocità mondiale nel 2005, coprendo 6.500 chilometri in 7 ore e 15 minuti in un volo competitivo in jet aziendale da Chicago a Parigi. A bordo c'erano otto passeggeri e quattro membri dell'equipaggio.
Il prezzo del Global 5000 è di $12 a $15 milioni in meno rispetto al Global Express e al Global 6000, il che è un forte argomento per l'acquisto di questo aeromobile. Il valore del Bombardier Global 5000 si basa sulla sua ridotta autonomia, dovuta ai serbatoi di carburante più piccoli, così come sul design interno semplice e finiture di questo jet aziendale.
Gli specialisti di volo di MSKY ti aiuteranno a scegliere l'aereo giusto, ti parleranno delle caratteristiche dell'aereo e delle sue caratteristiche, ti forniranno la descrizione dell'aereo, inclusa la foto del suo interno, le opzioni della disposizione della cabina e tutte le informazioni sulle prestazioni di volo del jet aziendale.
Vantaggi del jet privato Bombardier Global 5000
Il Bombardier Global 5000 ha la cabina più spaziosa della sua classe, con la capacità di trasportare fino a 16 passeggeri contemporaneamente. La cabina del jet privato Global 5000 ha tre aree salotto confortevoli, dotate di tutto il necessario per lavorare, riposare e divertirsi. I sistemi all'avanguardia di soppressione delle vibrazioni e del rumore garantiscono un'esperienza di volo confortevole e silenziosa.
Vantaggi e caratteristiche dei jet privati Global 5000:
Il Bombardier Global 5000 ha la cabina più spaziosa di qualsiasi altro aeromobile della sua classe, con la capacità di trasportare fino a 16 passeggeri contemporaneamente.
La cabina del jet privato Global 5000 ha tre aree confortevoli che sono dotate di tutto il necessario per lavorare, riposare e divertirsi. Il silenzio confortevole durante il volo è garantito dai più recenti sistemi di soppressione delle vibrazioni e del rumore.
- alta velocità fino a 930 km/h e autonomia di volo di 9000 km;
- prezzo favorevole per un jet aziendale;
- l'aeromobile è facile da decollare da piste bagnate e corte;
- il design avanzato dell'ala garantisce un comportamento fluido dell'aeromobile in condizioni turbolente;
- l'approccio ripido consente di atterrare negli aeroporti montani inaccessibili;
- una cabina più spaziosa rispetto alla maggior parte degli aeromobili di questa classe;
- affidabilità di volo insuperabile.
Anche l'aeromobile Bombardier Global 5000 offre tempi di salita ottimali ed efficienza del carburante.
Rispetto al Gulfstream G450 e al Dassault Falcon 900, il jet aziendale Global 5000 decolla e atterra a velocità più basse. Inoltre, per voli di autonomia comparabile, il Global 5000 richiede una pista più corta. Ad esempio, il Global 5000 può atterrare all'aeroporto di Londra City e in altri aeroporti impegnativi come Aspen o Lugano.
Con i suoi potenti motori, sistema di frenata automatica con piccoli freni in carbonio e design avanzato dell'ala, le condizioni di pioggia non ti impediranno di arrivare a destinazione in tempo.
Va anche notato che la lunga procedura di preparazione al decollo è dovuta alla necessità di una serie di test informatici, il cui completamento con successo garantisce un'affidabilità di volo senza pari.
Dimensioni dell'aereo | |
Lunghezza (m) | 29,50 |
Altezza (m) | 7,7 |
Dimensioni della cabina | |
Lunghezza cabina (m) | 12,49 |
Larghezza cabina (m) | 2,49 |
Altezza cabina (m) | 1,91 |
Apertura alare (m) | 28,65 |
Volume interno (metro cubo) | 53,29 |
Volume vano bagagli (metri cubi) | 5,24 |
Principali caratteristiche | |
Aeromodello | Global 5000 |
Velocità di crociera (km/h) | 904 |
Altitudine massima di volo (m) | 15545 |
Numero ottimale di passeggeri (persone) | 8 |
Peso massimo al decollo (kg) | 41957 |
Autonomia di volo (km) | 9630 |
Numero massimo di passeggeri (PAX) | 17 |