Volare con animali domestici con un jet privato
La compagnia Italian Private Jets fornisce servizi per l'organizzazione di voli di aviazione aziendale con animali domestici a bordo di un jet privato. Troveremo un aereo adatto, dove potrai portare un cane, un gatto o un pappagallo direttamente nella cabina del velivolo, accanto a te. Abbiamo 15 anni di esperienza nell'aviazione aziendale e abbiamo accumulato molta esperienza nel trasporto confortevole di animali domestici insieme ai loro proprietari. Ti aiuteremo a raccogliere tutti i documenti necessari e ci occuperemo delle questioni organizzative.
Il trasporto aereo di animali domestici è il modo più rapido per trasportarli, ma viene effettuato rigorosamente secondo determinate regole. Nell'aviazione civile, il "carico vivente" può essere trasportato solo nel vano bagagli in una gabbia speciale. Allo stesso tempo, nell'aviazione aziendale, il trasporto degli animali è semplificato, specialmente se il velivolo viene affittato secondo lo schema classico, cioè per una persona, una famiglia o un gruppo di amici. Italian Private Jets fornirà tutta l'assistenza possibile nel trasporto di cani, gatti, uccelli e animali esotici, tenendo conto delle particolarità dell'importazione degli animali domestici nel paese in cui il tuo aereo sta volando.
Volo con un animale domestico – volo chiavi in mano
Il trasporto aereo di animali domestici comporta il rispetto di una serie di regole obbligatorie. Se vengono ignorate, ci sarà un'elevata probabilità di rifiuto di accettare un animale in un altro paese, di metterlo in quarantena o di imporre una multa elevata. Alcuni stati non consentono determinate razze di cani, come i cani da combattimento e gli animali esotici.
Il proprietario dell'animale non può conoscere tutti i requisiti per il trasporto di animali domestici con aerei e elicotteri privati. Ogni paese ha le proprie leggi, oltre a regole internazionali generali che dovrai sicuramente seguire. Italian Private Jets ti aiuterà con l'organizzazione del volo in modo che tu e il tuo animale domestico non abbiate problemi all'aeroporto di partenza e all'arrivo. Il cliente del jet privato deve solo informare il tipo di animale domestico, le sue dimensioni e razza, fornire un passaporto veterinario indicante le vaccinazioni. Sulla base di queste informazioni, il nostro personale compilerà un elenco dei documenti necessari per la partenza, ti aiuterà a ottenerli e spiegherà tutte le sfumature del trasporto degli animali.
RICHIEDI UNA CHIAMATA DI RITORNO!
Effettua un calcolo urgente del costo di un volo privato!
Requisiti internazionali e regole per il trasporto di animali domestici in aereo
Le difficoltà con il trasporto aereo degli animali sono associate a diversi punti. Innanzitutto, quando un cane, un gatto, roditori, uccelli arrivano in un ambiente sconosciuto e sperimentano un sovraccarico in quota, potrebbero comportarsi in modo inappropriato. In secondo luogo, tutti gli animali sono considerati potenziali fonti di ogni tipo di malattie pericolose per gli esseri umani, come la rabbia. È su questa base che derivano le regole di base dei viaggi aerei riguardanti tutti i paesi.
Le compagnie aeree civili possono principalmente offrire il trasporto di animali con un peso superiore a 8 kg solo nel vano bagagli. In questo caso, l'animale deve essere collocato in un trasportino speciale robusto con un sistema di bloccaggio affidabile. Nel trasportino, il cane e il gatto dovrebbero sdraiarsi liberamente, alzarsi fino alla loro altezza massima, girare di 360 gradi. Il fondo del trasportino dovrebbe essere impermeabile. La gabbia per cani di razze da combattimento dovrebbe essere rinforzata e più spesso realizzata in metallo. Prima del volo, non è consigliabile alimentare abbondantemente gli animali. Possono prendere un sedativo su consiglio del veterinario.
Le compagnie aeree civili consentono la permanenza di animali guida e cani da servizio nella cabina dell'aereo insieme al proprietario senza tener conto del peso. Devono avere un documento che confermi il superamento di corsi di addestramento speciali. In tali casi, il cane viene trasportato con un muso e legato accanto alla sedia del proprietario.
Le regole internazionali generali per il trasporto di animali includono:
- Disponibilità di un passaporto veterinario. Le informazioni devono essere duplicate in latino o in inglese. Nei paesi dell'UE è richiesta una certificazione veterinaria, in altri paesi è necessario avere un certificato di forma 5a o un passaporto internazionale dell'animale;
- Vaccinazione antirabbica. Devono passare almeno 21 giorni dal momento della vaccinazione e prima di attraversare il confine, in alcuni paesi questo periodo si estende a 30-45 giorni;
- Imposizione di tutte le vaccinazioni appropriate all'età e informazioni sul trattamento di vermi e pulci. Le vaccinazioni devono essere effettuate non prima di 30 giorni prima del volo e non oltre 12 mesi dopo;
- Microchippaggio obbligatorio. Il microchip deve essere inserito in un database internazionale. Si consiglia di introdurre un chip ISO. Se viene utilizzato un altro tipo, allora dovrai portare con te uno scanner poiché solo determinati dispositivi vengono utilizzati per leggere le informazioni negli aeroporti internazionali.
È necessario ottenere un certificato da un veterinario che l'animale sia sano e possa essere trasportato su un aereo entro 3-5 giorni prima del volo. Il microchippaggio viene effettuato necessariamente prima della prima vaccinazione antirabbica. Questa è una condizione importante. Se non viene rispettata, potrebbe essere rifiutato il posto per un animale.
Pianificando un volo con un animale domestico, è necessario chiarire se ci sono restrizioni sull'importazione di carichi vivi nel paese. Ad esempio, Danimarca, Germania, Svezia, Israele e una serie di altri paesi non consentono l'importazione di cani da combattimento. Questa restrizione si applica anche all'Italia.
I cani e i gatti possono essere importati nel Regno Unito e a Malta, ma vengono messi in quarantena fino a 6 mesi dopo l'atterraggio. In Islanda è richiesto un permesso di importazione dal Ministero dell'Economia e dal Servizio veterinario di quel paese. Serpenti, lucertole e altri animali esotici, insetti e uccelli non saranno ammessi in molti stati. Giappone, Israele, gli Emirati Arabi Uniti richiedono un test per la presenza di anticorpi antirabbici nel sangue dell'animale oltre al pacchetto standard di documenti.
Come puoi vedere, in molti paesi ci sono regole rigide per l'importazione di animali e non possono essere aggirate, anche se si sta volando su un aereo di aviazione aziendale privato. Pertanto, se vuoi evitare problemi in dogana, è necessario conoscere tutti i requisiti e preparare un passaporto veterinario con 2-3 mesi di anticipo. I nostri specialisti sono sempre pronti ad aiutarti a raccogliere informazioni e consigliarti riguardo al volo.
Il costo del volo dipende dal tipo di velivolo
L'ora di volo di ciascun tipo di aeromobile ha il proprio prezzo. Costituisce la maggior parte dell'importo totale. Se vuoi conoscere il costo approssimativo del volo su un aereo privato, è sufficiente sapere che l'ora di volo su:
- Aerei di grandi dimensioni, ad esempio Legacy 600, costa mediamente da 5,5 a 7 mila euro;
- Aerei leggeri e medi costano da 2,5 a 4 mila euro;
- Aerei di classe media - da 3,5 a 4,5 mila euro;
- Aerei aziendali – da 12 mila euro;
- Aerei a lungo raggio costano da 7 a 11 mila euro.
Il volo più economico su aerei turboelica costa circa 1 mila euro all'ora. Tuttavia, tali modelli sono principalmente utilizzati solo quando si organizzano voli tra città vicine della durata non superiore a 2 ore.
Il costo del volo include:
- affitto di un aereo privato con pilota ed equipaggio lungo tutto il percorso;
- paga delle spese aeroportuali lungo il percorso;
- pasti VIP standard per i passeggeri;
- informazioni 24 ore su 24 al cliente o ai suoi rappresentanti autorizzati sull'avanzamento del volo;
- parcheggio negli aeroporti successivi;
- alloggio dei membri dell'equipaggio in un hotel (se necessario);
- servizi di controllo doganale e passaporti veloci.
Il costo dell'affitto di un aereo non include:
- estensione dell'orario di apertura dell'aeroporto se necessario;
- trattamento di disgelamento dell'aereo.
Prezzi per voli privati all'interno dell'Italia
- Roma (CIA) - Verona (VRN) ~ 8200 EUR
- Milano (LIN) - Olbia (OLB) ~ 8500 EUR
- Napoli (NAP) - Carpi (LIDU) ~ 7000 EUR
- Torino (TRN) - Bari (BRI) ~ 12 000 EUR
- Palermo (PMO) - Firenze (FLR) ~ 10 000 EUR
- Venezia (VCE) - Milano (MXP) ~ 6 800 EUR
- Genova (GOA) - Napoli (NAP) ~ 10 100 EUR
- Bologna (BLQ) - Milano (LIN) ~ 4 800 EUR
- Firenze (FLR) - Roma (FCO) ~ 7 000 EUR
- Bari (BRI) - Rimini (RMI) ~ 9 700 EUR
- Catania (CTA) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
- Cagliari (CAG) - Verona (VRN) ~ 10 300 EUR
- Palermo (PMO) - Venezia (VCE) ~ 11 200 EUR
- Rimini (RMI) - Milano (MXP) ~ 11 200 EUR
- Reggio Calabria (REG) - Torino (TRN) ~ 14 400 EUR
- Verona (VRN) - Roma (FCO) ~ 7 600 EUR
- Messina (REG) - Napoli (NAP) ~ 10 800 EUR
- Bergamo (BGY) - Bologna (BLQ) ~ 5 900 EUR
- Pisa (PSA) - Firenze (FLR) ~ 8 000 EUR
- Como (MXP) - Roma (CIA) ~ 9 000 EUR
- Carpi (LIDU) - Milano (LIN) ~ 6 300 EUR
- Siena (SAY) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
- Olbia (OLB) - Milano (MXP) ~ 8 900 EUR
- Genova (GOA) - Bologna (BLQ) ~ 5 700 EUR
- Lampedusa (LMP) - Roma (CIA) ~ 12 600 EUR
- Lamezia Terme (SUF) - Milano (LIN) ~ 12 800 EUR
Il prezzo si basa su un volo per 2 passeggeri su un Challenger 605 privato o modelli simili. Tuttavia, questi sono solo dati approssimativi, contattare i nostri manager per informazioni esatte.
Prezzi per voli privati internazionali
- Milano o Roma - Nizza ~ 7 200 EUR;
- Milano o Roma - Monaco ~ 8 500 EUR;
- Milano o Roma - Ginevra ~ 8 800 EUR;
- Milano o Roma - Parigi ~ 9 400 EUR;
- Milano o Roma - Zurigo ~ 7 700 EUR;
- Milano o Roma - Ibiza ~ 13 800 EUR;
- Milano o Roma - Cannes ~ 8 500 EUR;
- Milano o Roma - Berna ~ 7 400 EUR;
- Milano o Roma - Malaga ~ 17 800 EUR;
- Milano o Roma - Londra ~ 13 500 EUR;
- Milano o Roma - Palma de Mallorca ~ 12 700 EUR;
- Milano o Roma - Atene ~ 16 000 EUR;
- Milano o Roma - Madrid ~ 16 000 EUR;
- Milano o Roma - Francoforte ~ 9 500 EUR;
- Milano o Roma - Barcellona ~ 11 500 EUR;
- Milano o Roma - Dubai ~ 60 000 EUR;
- Milano o Roma - Vienna ~ 10 000 EUR;
- Milano o Roma - Varsavia ~ 12 500 EUR;
- Milano o Roma - Amburgo ~ 11 000 EUR;
- Milano o Roma - Belgrado ~ 12 000 EUR;
- Milano o Roma - Sofia ~ 12 800 EUR;
- Milano o Roma - Bruxelles ~ 10 500 EUR;
- Milano o Roma - Dublino ~ 16 000 EUR;
- Milano o Roma - Colonia ~ 10 200 EUR;
- Milano o Roma - Stoccolma ~ 15 800 EUR;
- Milano o Roma - Tirana ~ 12 800 EUR;
- Milano o Roma - Marsiglia ~ 9 000 EUR;
- Milano o Roma - Zagabria ~ 8 700 EUR;
- Milano o Roma - Copenaghen ~ 12 000 EUR;
- Milano o Roma - Cracovia ~ 11 800 EUR;
- Milano o Roma - Francoforte ~ 9 700 EUR;
- Milano o Roma - Oslo ~ 15 800 EUR;
- Milano o Roma - Saragozza ~ 13 600 EUR;
- Milano o Roma - Siviglia ~ 18 000 EUR;
- Milano o Roma - Helsinki ~ 17 900 EUR;
- Milano o Roma - Atene ~ 16 600 EUR;
- Milano o Roma - Rotterdam ~ 11 800 EUR;
- Milano o Roma - Stoccarda ~ 8 400 EUR;
- Milano o Roma - Vilnius ~ 16 000 EUR;
- Milano o Roma - Dortmund ~ 10 000 EUR;
- Milano o Roma - Göteborg ~ 14 500 EUR;
- Milano o Roma - Lisbona ~ 17 800 EUR;
- Milano o Roma - Anversa ~ 11 000 EUR;
- Milano o Roma - Lione ~ 8 400 EUR;
- Milano o Roma - Skopje ~ 12 900 EUR;
- Milano o Roma - Almaty ~ 73 000 EUR;
- Milano o Roma - Nur-Sultan ~ 60 000 EUR;
- Milano o Roma - Reykjavik ~ 27 000 EUR;
- Milano o Roma - Dubrovnik ~ 11 000 EUR;
- Milano o Roma - Innsbruck ~ 7 700 EUR;
- Milano o Roma - Mosca ~ 25 000 EUR;
- Milano o Roma - Minsk ~ 19 000 EUR;
- Milano o Roma - Monaco ~ 7 000 EUR;
- Milano o Roma - Amsterdam ~ 11 500 EUR;
- Milano o Roma - Berlino ~ 11 000 EUR;
- Milano o Roma - Budapest ~ 10 700 EUR;
- Milano o Roma - Larnaca ~ 21 000 EUR;
- Milano o Roma - Tel Aviv ~ 25 000 EUR;
- Milano o Roma - Chambery ~ 8 000 EUR;
- Milano o Roma - Praga ~ 9 600 EUR;
- Milano o Roma - Riga ~ 15 500 EUR;
- Milano o Roma - Malta ~ 14 500 EUR;
- Milano o Roma - Istanbul ~ 17 000 EUR;
- Milano o Roma - Madeira ~ 25 000 EUR;
- Milano o Roma - Doha ~ 59 000 EUR;
- Milano o Roma - Delhi ~ 95 000 EUR;
- Milano o Roma - Anguilla ~ 135 000 EUR;
- Milano o Roma - Bali ~ 160 000 EUR;
- Milano o Roma - Barbados ~ 140 000 EUR;
- Milano o Roma - Figi ~ 110 000 EUR;
- Milano o Roma - Belize ~ 120 000 EUR;
- Milano o Roma - Las Vegas ~ 180 000 EUR;
- Milano o Roma - Pattaya ~ 160 000 EUR;
- Milano o Roma - Bangkok ~ 150 000 EUR;
- Milano o Roma - Hong Kong ~ 170 000 EUR;
- Milano o Roma - GOA ~ 100 000 EUR;
- Milano o Roma - Singapore ~ 190 000 EUR;
- Milano o Roma - New York ~ 115 000 EUR;
- Milano o Roma - Tokyo ~ 200 000 EUR;
- Milano o Roma - Toronto ~ 125 000 EUR;
- Milano o Roma - Johannesburg ~ 190 000 EUR;
- Milano o Roma - Colombo ~ 185 000 EUR;
- Milano o Roma - Kuala Lumpur ~ 220 000 EUR;
- Milano o Roma - Los Angeles ~ 190 000 EUR;
- Milano o Roma - Miami ~ 150 000 EUR;
- Milano o Roma - Macao ~ 210 000 EUR;
- Milano o Roma - Seychelles ~ 130 000 EUR;
- Milano o Roma - Maldive ~ 150 000 EUR;
- Milano o Roma - Isole Vergini ~ 140 000 EUR;
- Milano o Roma - Bahamas ~ 155 000 EUR;
- Milano o Roma - Hawaii ~ 160 000 EUR;
* Prezzo stimato prima delle tasse e delle spese.
Prezzi a seconda del tipo di jet privato
Italian Private Jets offre voli privati in varie categorie di aeromobili. I tipi di aeromobili in ciascuna categoria variano per prezzo, autonomia, spazio interno, capacità passeggeri e velocità di volo. Di seguito mostriamo chiaramente le differenze nel costo del volo, a seconda del tipo di business jet. Sono mostrati dati approssimativi, al prezzo di 1 ora di volo, per varie classi:
Jet Very Light
- Prezzo per Ora - 2300 - 2500 €
- Pax: 2 - 4 passeggeri
- Autonomia: 2:45 - 3:15 ore
- Velocità: 330 - 371 KTAS
- Altezza Cabina: 4.2 - 4.9 ft
Jet Leggeri
- Prezzo per Ora - 2600 - 3200 €
- Pax: 6 - 7 passeggeri
- Autonomia: 2:45 - 5:30 ore
- Velocità: 308 - 492 KTAS
- Altezza Cabina: 4.1 - 5.0 ft
Jet Super Light
- Prezzo per Ora - 3000 - 3600 €
- Pax: 7 - 8 passeggeri
- Autonomia: 4:00 - 5:30 ore
- Velocità: 383 - 465 KTAS
- Altezza Cabina: 4.1 - 5.0 ft
Jet Midsize
- Prezzo per Ora - 3300 - 4400 €
- Pax: 8 - 9 passeggeri
- Autonomia: 2:30 - 8:00 ore
- Velocità: 374 - 470 KTAS
- Altezza Cabina: 4.8 - 5.9 ft
Jet Super Midsize
- Prezzo per Ora - 4400 - 6500 €
- Pax: 8 - 10 passeggeri
- Autonomia: 5:30 - 8:00 ore
- Velocità: 375 - 530 KTAS
- Altezza Cabina: 5.7 - 6.3 ft
Jet Large
- Prezzo per Ora - 5500 - 8000 €
- Pax: 10 - 16 passeggeri
- Autonomia: 3:00 - 13:00 ore
- Velocità: 485 - 513 KTAS
- Altezza Cabina: 5.9 - 6.2 ft
Jet Ultra Long Range
- Prezzo per Ora - 8000 - 12000 €
- Pax: 12 - 16 passeggeri
- Autonomia: 10:00 - 17:00 ore
- Velocità: 368 - 516 KTAS
- Altezza Cabina: 6.0 - 6.4 ft
Aerei VIP
- Prezzo per Ora - 8000 - 14000 €
- Pax: 16 - 50 passeggeri
- Autonomia: 2:00 - 16:00 ore
- Velocità: 469 - 485 KTAS
- Altezza Cabina: 6.5 - 7.3 ft
Private Helicopters
- Prezzo per ora - 1600 - 2700 €
- Passeggeri: 3 - 8 passeggeri
- Autonomia: 1:15 - 4:00 ore
- Velocità: 96 - 190 KTAS
- Altezza cabina: 3.9 - 6.0 ft
Offerte pacchetto
Se desideri rendere più facile scegliere l'aereo giusto, abbiamo preparato 4 chiare offerte pacchetto che mostrano chiaramente i vantaggi di ognuna di esse.
1) Pacchetto Connect:
- il costo del volo da 4.000 €;
- aerei per voli all'interno dell'Europa. Sono ideali per viaggi di un giorno: un incontro di lavoro, shopping nel fine settimana, incontro con amici o visita a una mostra.
- la durata del volo non supera le 2 ore;
- capacità cabina - fino a 4 persone;
- vengono utilizzati i seguenti aerei: Embraer Phenom 100, 300, nonché la serie Cessna CJ 1-2-3, ecc.
2) Pacchetto Premium:
- il costo del volo parte da 8.000 €;
- ideale per quei casi in cui è necessario un volo individuale senza spese aggiuntive;
- durata del volo non superiore a 3,5 ore;
- capacità cabina - fino a 6 passeggeri;
- vengono utilizzati i seguenti aerei: Cessna Citation XLS+, Hawker 750 / 800 XP, ecc.
3) Pacchetto Luxe:
- il costo del volo da 20.000 €;
- un jet privato confortevole per voli lunghi. Consente di raggiungere qualsiasi parte d'Europa senza fermate, così come le Maldive o New York con rifornimento;
- la durata del volo non supera le 6 ore;
- la capacità della cabina dipende dal modello, la formazione ottimale è per 6, 14 e 18 persone;
- vengono utilizzati i seguenti aerei: Legacy 500 / 600 / 650, Challenger 604 / 605 / 650, Gulfstream 200 / 280, ecc.
4) Pacchetto Elite:
- costo del volo da 45.000 €;
- ammiraglie tra i jet aziendali per occasioni speciali. Sono ideali per voli a lunga distanza verso le Maldive, le Bahamas o attraverso l'oceano;
- durata del volo non superiore a 14 ore;
- capacità cabina - fino a 15 persone;
- vengono utilizzati i seguenti aerei: Falcon 7X, Gulfstream 550 / 650, ecc.
Le offerte dell'aviazione di classe VIP offrono di immergersi nel mondo del comfort e della serena tranquillità. Puoi sentirti a casa e volare senza stress e nervosismo. I manager personali di Italian Private Jets risolveranno ogni dettaglio durante l'organizzazione del volo. Affidati a noi e organizzeremo il tuo volo con comfort e sicurezza.
Calcolatore online del costo di un volo in aereo privato
Il calcolatore per il calcolo del costo del noleggio di un jet privato presso la compagnia Italian Private Jets è uno strumento comodo che ti consentirà di scegliere la migliore opzione di volo online. I voli charter non hanno prezzi stabili, a differenza dei voli regolari. Ciò è dovuto al fatto che ogni cliente può avere le proprie preferenze sul tipo di aereo, livello di comfort, servizi aggiuntivi e rotta di volo. Il calcolatore online ti consente di trovare voli in tutto il mondo, creare un budget e condurre una ricerca preliminare di un aereo con equipaggio. Non dovrai perdere tempo cercando, raccogliendo e analizzando offerte pronte da intermediari aerei, operatori e proprietari di jet aziendali.
Compila tutti i campi del modulo, oltre a specificare i tuoi dati di contatto. Se desideri rendere il calcolo il più accurato possibile, ti chiediamo di compilare la richiesta con il maggior numero di dettagli possibile. La risposta verrà inviata al tuo indirizzo email o messenger in modo automatico. Inoltre, tutti i dettagli del calcolo possono essere chiariti con il consulente online - in qualsiasi modo sia comodo per te (via WhatsApp, Telegram, email o chat sul sito web).
Calcolatore del costo del volo
Si prega di notare che i prezzi sono indicativi - consigliamo di contattare il responsabile della nostra azienda per un calcolo più accurato. Effettueranno un calcolo gratuitamente, tenendo conto delle specifiche del tuo volo (numero di passeggeri, modello dell'aereo, equipaggio, ecc.) - così, sarai in grado di ottenere il costo esatto del tuo volo in 15-30 minuti.
Come funziona il calcolatore del volo privato
Devi solo fornire i seguenti parametri nel calcolatore online:
- Nome
- Città di arrivo e partenza
- Caratteristiche di un volo charter - se hai bisogno di un volo di ritorno
- Data approssimativa del noleggio dell'aereo
- Numero di passeggeri
- Informazioni di contatto per il feedback - il tuo telefono
Il nostro esperto di aviazione ti fornirà un calcolo del costo del volo entro 15 minuti. Selezioneremo esattamente l'aereo di cui hai bisogno, tenendo conto dei tuoi desideri, del numero di passeggeri e della destinazione. In particolare, è possibile organizzare partenze urgenti.
Ogni richiesta è un calcolo individuale. Di solito gli specialisti di Italian Private Jets forniscono 3-6 varianti di aeromobili con prezzi diversi, caratteristiche tecniche e layout adatti. Contattandoci, puoi essere sicuro che selezioneremo le migliori condizioni per il noleggio di un aereo di linea. Ogni cliente ottiene un intermediario aereo personale, che consulterà su tutti gli argomenti, selezionerà un aereo adatto e organizzerà l'intero processo dalla prima richiesta al successo dell'atterraggio presso l'aeroporto di destinazione. Abbiamo un'ampia esperienza nell'organizzazione di voli privati di qualsiasi livello e complessità. A volte ci sono clienti che si sono rivolti ad altre aziende e altri intermediari aerei hanno detto che le loro richieste erano impossibili da realizzare. Possiamo farlo, e lo facciamo, prendiamo in considerazione i tuoi desideri per il volo.
LISTA VOLI ATTUALI
Milano
Vilnius
17/11
Citation CJ2
16 300 EUR
Roma
Nizza
17/11
Hawker 400XP
12 100 EUR
Palermo
Parigi
17/11
Nextant 400XTi
17 600 EUR
Berna
Napoli
17/11
Citation XLS
13 700 EUR
Roma
Larnaca
17/11
Legacy 450
29 500 EUR
Venezia
Barcellona
17/11
Phenom 300
17 000 EUR
Roma
Oslo
17/11
Citation XLS+
21 800 EUR
Milano
Edimburgo
17/11
Hawker 900XP
23 900 EUR
Roma
Salisburgo
17/11
Challenger 605
25 900 EUR
Roma
Londra
17/11
Gulfstream G-150
31 600 EUR
Roma
Gerusalemme
17/11
Legacy 600
35 500 EUR
Napoli
Amburgo
17/11
Citation Sovereign
24 400 EUR
Roma
Colonia
17/11
Challenger 605
33 400 EUR
Firenze
Stoccarda
17/11
Premier IA
11 300 EUR
Roma
Bruxelles
17/11
Challenger 350
31 000 EUR
Torino
Salonicco
17/11
Piper M600
14 000 EUR
Roma
Zagabria
17/11
Citation Sovereign+
20 500 EUR
Milano
Porto
17/11
Falcon 2000LX
35 000 EUR
Roma
Lisbona
17/11
Pilatus PC12 NGX
27 000 EUR
Rimini
Nizza
17/11
Citation XLS+
11 000 EUR
Olbia
Birmingham
17/11
Legacy 650
29 000 EUR
Torino
Atene
17/11
Learjet 75
24 000 EUR
Milano
Leeds
17/11
Hawker 900XP
21 000 EUR
Zurigo
Napoli
17/11
Phenom 300E
17 000 EUR
Roma
Marsiglia
17/11
Citation Latitude
19 700 EUR
Praga
Verona
17/11
Gulfstream G-200
14 200 EUR
Milano
Nantes
17/11
Citation XLS Gen 2
21 000 EUR
Roma
Basilea
17/11
Falcon 2000LX
21 000 EUR
Roma
Lugano
17/11
King Air 200
8 100 EUR
Roma
Dubai
17/11
Challenger 350
59 500 EUR
Milano
Abu Dhabi
17/11
Legacy 650
74 000 EUR
Roma
Valencia
17/11
Challenger 604
30 000 EUR
Roma
Malaga
17/11
Citation CJ3
18 300 EUR
Roma
Palma
17/11
Falcon 100
15 500 EUR
Roma
Zaragoza
17/11
Hawker 900XP
22 000 EUR
Roma
Alicante
17/11
Learjet 75
24 000 EUR
Milano
Aarhus
17/11
Challenger 350
36 000 EUR
Roma
Anversa
17/11
Falcon 2000S
36 000 EUR
Roma
Göteborg
17/11
Nextant 400XTi
17 500 EUR
Milano
Malmö
17/11
Phenom 300E
19 000 EUR
Quali sono le regole per il trasporto degli animali osservate nell'aviazione commerciale?
Nell'aviazione commerciale, vengono sempre rispettate tutte le normative internazionali riguardanti il trasporto e l'importazione degli animali domestici in un altro stato. Le eccezioni riguardano solo le specifiche del loro alloggiamento a bordo di un jet privato.
I clienti che hanno ordinato un jet privato in affitto possono portare quasi ogni tipo di animale domestico a bordo se sono sicuri che supererà i controlli all'aeroporto di destinazione. Assicurati di avere con te tutti i documenti necessari, principalmente un passaporto veterinario con annotazioni sulle vaccinazioni e un certificato del veterinario.
Nel salone, è meglio tenere un gatto e un cane di taglia media in una gabbia ben ventilata. Dopo il decollo, l'animale può essere liberato, ma solo se sei sicuro che il nuovo ambiente non provocherà aggressività e nervosismo, che spesso portano a danni all'imbottitura e ad altri problemi. I cani di taglia grande vengono portati a bordo al guinzaglio e con la museruola, è anche consigliabile toglierla solo dopo che l'animale si è calmato. Durante il volo, il cane dovrebbe essere legato al sedile in modo da non ostacolare il movimento lungo il corridoio.
Il trasporto di uccelli, conigli, criceti e altri roditori avviene in gabbie specializzate. Si consiglia di coprire i pappagalli con un telo spesso e morbido durante il volo per evitare che si agitino.
Tipi di animali proibiti per il trasporto in jet privati
Indipendentemente dall'autorizzazione all'importazione di animali nel paese, è necessario chiarire se si applica ai cani del gruppo pericoloso. Questi sono rottweiler, pit bull terrier, bulldog, ibridi di lupo-cane, bullmastiff, bulldog americano, pastori, husky. Ogni stato può avere le proprie liste di razze di cani aggressive, quindi questo punto deve essere ulteriormente chiarito. Se viene rilasciato un permesso per l'importazione di queste razze, vengono trasportate in aereo in gabbie rinforzate durante tutto il volo.
Esistono diverse categorie di animali proibiti per il trasporto, anche in jet privati, questi sono:
- Animali domestici con gravi malattie – in quota, il loro benessere può deteriorarsi drasticamente a causa degli stress;
- Femmine gravide – il rischio di parto prematuro aumenta durante il volo;
- Animali che non tollerano le variazioni di pressione, l'altitudine o le alte temperature.
Il divieto relativo si applica al trasporto di animali brachicefali, come carlini, persiani, pechinesi. Si distinguono per una struttura particolare del muso, per questo c'è il rischio di problemi respiratori in quota, che possono persino portare alla morte.
Alcune compagnie aeree stabiliscono un limite di età per gli animali: il permesso per un animale domestico di rimanere in cabina o nel vano bagagli potrebbe non essere concesso se l'animale ha meno di 6 mesi.
Caratteristiche del trasporto degli animali nei jet aziendali
Tutti gli animali ammessi ad essere importati nel paese di destinazione possono essere trasportati nei saloni degli aerei privati. Gli animali domestici di piccola taglia dovrebbero preferibilmente essere tenuti in gabbie per la maggior parte del volo, che devono essere fissate al sedile con una cintura. Se l'animale è calmo, allora può essere liberato, ma il proprietario deve capire che la responsabilità per i danni alla cabina è solo sua.
I proprietari degli animali non devono dimenticare che volare per cani, gatti, roditori è una sorta di stress. Cani e gatti possono farsi del male al di fuori dell'ambiente abituale e sotto l'influenza di sovraccarichi, quindi è necessario monitorarli attentamente durante tutto il volo.
Le particolarità del trasporto degli animali domestici su un jet aziendale includono diversi punti:
- Il costo del trasporto è incluso nel contratto di locazione generale del velivolo. Tuttavia, la compagnia di trasporto può specificare una clausola nel contratto che prevede il pagamento parziale o totale per i danni possibili all'attrezzatura della cabina e per la pulizia a secco;
- I contenitori e i trasportini non devono avere angoli appuntiti o elementi sporgenti, altrimenti l'imbottitura delle sedie potrebbe danneggiarsi. Se la gabbia è prevista per essere posizionata sul sedile, è necessario che le ruote (se presenti) siano disconnesse;
- I documenti per un animale devono essere tradotti nella lingua del paese in cui stai volando, o in inglese.
È consigliabile prepararsi per un volo con un animale domestico con almeno 2 settimane di anticipo. Prima di tutto, è necessario acquistare una gabbia o un trasportino in cui è previsto il trasporto. Vengono messi a casa e realizzati in modo che l'animale si abitui a un nuovo posto per dormire e riposare.
In passato, si consigliava di dare tranquillanti o sedativi ai cani e ai gatti prima del volo, ora questa pratica è quasi non utilizzata poiché i farmaci possono portare a una reazione atipica in condizioni di variazioni di pressione e in uno spazio ristretto. Tuttavia, il veterinario può consigliare un sedativo leggero, che viene somministrato entro 3-5 giorni prima del volo. Il farmaco, il suo dosaggio e la frequenza di somministrazione vengono prescritti a ciascun animale individualmente. Gli animali domestici devono assumere cibo leggero entro 2-3 ore prima del volo, di solito non vengono alimentati in aria ma solo fornita acqua pulita.
Termini di pagamento
Dopo aver firmato un accordo di affitto di un jet aziendale, è possibile pagare il servizio in contanti, con carta di credito, criptovaluta o con una fattura. Se necessario, veniamo sempre incontro ai clienti e selezioniamo le opzioni di pagamento più accettabili per loro. Cooperiamo con le principali banche italiane ed europee, quindi nella maggior parte dei casi riusciamo a effettuare tutti i pagamenti necessari prontamente.
Forniamo tutta la documentazione necessaria per il tuo dipartimento contabile e prescriviamo condizioni trasparenti per l'annullamento dei voli (nel caso in cui i tuoi piani siano cambiati). Cerchiamo sempre di trovare un consenso con i proprietari dell'aereo e ci assicuriamo che l'importo della multa sia minimo, specialmente se il volo è stato cancellato per cause di forza maggiore.
Come pagare un volo
- Concordiamo i termini del contratto e te lo inviamo via e-mail o tramite messenger
- Ti emettiamo una fattura con un prezzo fisso
- Dopo il ricevimento del pagamento, assicuriamo il volo per te
Se hai domande o desideri ricevere consigli dal nostro specialista, compila il modulo sottostante o chiamaci.
Le nostre offerte
Italian Private Jets è sempre felice di fornire il servizio di trasporto dei clienti con animali domestici in qualsiasi paese. Possiamo prendere sia animali domestici classici che esotici, compresi uccelli e roditori.
Quando richiedi un noleggio di un jet aziendale, assicurati di indicare quale animale stai portando con te, il suo peso approssimativo, età, stato di salute e tratti caratteriali. L'operatore ti fornirà informazioni complete entro 30-50 minuti:
- se la tua razza di animale può essere importata nel paese di arrivo;
- un elenco di documenti che saranno richiesti durante il check-in per un volo con un animale e durante l'atterraggio all'aeroporto di arrivo;
- requisiti del proprietario del velivolo o dell'operatore per il trasporto di un animale a bordo di un jet aziendale.
Tutti i dettagli del volo con un animale vengono discussi con un esperto di aviazione personale e sono riflessi nel contratto. Forniamo a tutti i nostri clienti tutta l'assistenza possibile durante la preparazione del volo e durante il volo. Un certificato veterinario internazionale, che deve essere ottenuto entro 5 giorni prima della partenza, può essere emesso da un veterinario che collabora con la nostra azienda. Tuttavia, questo servizio non è disponibile in tutti i paesi europei.
Fasi di preparazione del volo
Se desideri noleggiare un jet aziendale, è sufficiente inviare una richiesta per telefono, tramite messaggeria online o lasciando una richiesta sul sito web dell'azienda. Dopo aver concordato i dettagli di un volo privato, viene preparato in quattro fasi:
- La prima è la pianificazione del volo. Le richieste di volo vengono inviate e vengono selezionati aerei privati adatti alle esigenze del cliente. Di solito, inizialmente inviamo 3-6 opzioni al cliente. Se una di loro ti risponde, prenotiamo un jet aziendale e se no, aggiustiamo e continuiamo la ricerca. Il dipartimento tecnico si occupa delle questioni di sicurezza e il dipartimento legale controlla tutte le sottigliezze internazionali dell'organizzazione del volo;
- Viene concluso un contratto con il cliente. Il contratto prescrive i doveri e le responsabilità delle parti, la data di partenza, il livello di servizio, i servizi aggiuntivi. È obbligatorio indicare il costo del volo e i termini di pagamento;
- Il terzo stadio prevede la fornitura di un volo. Il team di broker aerei responsabile dell'organizzazione del volo controlla ripetutamente le richieste per il decollo e l'atterraggio degli aeromobili e per il parcheggio in aeroporto. Gli specialisti sono anche responsabili per il ricevimento di slot, la presentazione di richieste ai servizi dell'aviazione, alle sale VIP, catering a bordo, trasferimento;
- Il quarto stadio è il volo privato stesso. Un consulente di aviazione personale si occupa della registrazione dei passeggeri, ordinando i pass. Il broker ha tutte le informazioni pertinenti sullo stato del volo e ti aiuterà a svolgere tutte le procedure in una versione accelerata.
invio di un'
offerta commerciale
dell'aeromobile
la conclusione del contratto
e il pagamento
partenza
con dati di volo e
contatti dell'equipaggio
esatta
dal luogo selezionato
all'orario stabilito
Caratteristiche del volo con un animale su un aereo privato
Tutti i requisiti per il trasporto degli animali domestici sono progettati principalmente per creare condizioni sicure, sia per l'animale che per gli altri. Mantenere l'integrità dell'interno è considerato un compito secondario. Pertanto, i clienti che noleggiano un aereo dovrebbero sempre ascoltare tutte le raccomandazioni del vettore aereo.
Caratteristiche del trasporto dei cani
I cani di taglia grande, media e pesante dovrebbero avere il muso imbavagliato in terminal e durante l'atterraggio. Il proprietario deve controllare le loro azioni con l'aiuto di un guinzaglio. L'animale è fissato ai sedili nella cabina usando un apposito fissaggio.
Caratteristiche del trasporto dei gatti
I gatti reagiscono peggio dei cani al trasporto aereo. Se vuoi evitare situazioni impreviste durante il volo, è consigliabile tenere i passeggeri che miagolano in un trasportino tutto il tempo, ma dovrebbe essere il più libero possibile e trovarsi nella zona di visibilità del proprietario.
Caratteristiche del trasporto di animali di altre specie
I proprietari portano spesso con sé roditori e uccelli sul volo. Questi animali devono essere trasportati solo in quelle gabbie da cui non usciranno sicuramente. Se un roditore entra nella cabina, c'è la possibilità di danneggiare l'interno e tutti i tipi di fili e unità elettroniche, il che è particolarmente pericoloso per l'animale stesso.
Gli impiegati di Italian Private Jets possono dare consigli telefonicamente in qualsiasi momento riguardo alle specifiche del trasporto degli animali domestici nei jet aziendali. È consigliabile contattarci in anticipo, poiché le vaccinazioni antirabbiche vengono effettuate qualche settimana prima del volo. Dopo aver ottenuto una consultazione, è possibile specificare immediatamente un percorso di volo approssimativo su un jet aziendale, ciò permetterà all'operatore di chiarire tutte le regole per l'importazione degli animali in un paese specifico.
Prenota un volo
È possibile prenotare un volo privato online tramite un modulo speciale sul sito web. Dopo aver ricevuto la richiesta, il broker aereo vi contatterà per chiarire i dettagli, dopodiché vi forniremo tempestivamente opzioni adatte. Allo stesso tempo, se non siete soddisfatti del prezzo, dell'anno di produzione dell'aereo o di qualsiasi altra sfumatura, regoleremo la ricerca e offriremo opzioni alternative.
È possibile ordinare il noleggio di un jet privato anche tramite i messaggeri WhatsApp, Telegram e e-mail. La compagnia accetta ordini 24 ore su 24. È possibile organizzare voli urgenti in 3-5 ore dopo la richiesta. Tuttavia, se desiderate ottenere l'opzione perfetta, vi consigliamo di inviare domande in anticipo in modo che l'operatore abbia più tempo per cercare un jet aziendale e negoziare termini con il proprietario.
Il nostro team
Il team di Italian Private Jets è composto da persone che si sono dimostrate professionisti nel loro campo. Siamo riusciti a mettere insieme un perfetto puzzle di alto livello di competenza, ricca esperienza, creatività, umorismo e ingegnosità. I nostri dipendenti sono composti da specialisti dell'aviazione, candidati di scienze, figure pubbliche. Molti membri della nostra azienda lavorano nel campo dell'aviazione da più di 10 anni. Tuttavia, ci sono coloro che si sono uniti al team di recente. È proprio questo tandem che ci permette di utilizzare la nostra esperienza accumulata, prendere decisioni informate, ma allo stesso tempo mantenere uno sguardo fresco, flessibilità e passione.
I nostri dipendenti sono persone con ampi interessi e hobby diversificati: sport, innovazione, tecnologia, turismo. Grazie a questo, troviamo facilmente un linguaggio comune con i clienti, siamo interessati al lavoro di squadra. Italian Private Jets sono, prima di tutto, persone che amano il loro lavoro, affrontano ogni compito con passione e sono aperti a nuove esperienze. Ciò consente all'azienda di occupare una posizione di primo piano nel settore e al team di godersi il lavoro.
Gestione dell'azienda
Il nostro team internazionale riunisce veri professionisti dell'aviazione commerciale da tutto il mondo. Il personale della nostra azienda si espande annualmente. Il principale criterio di selezione è: ampia esperienza nell'aviazione commerciale, orientamento al cliente e capacità di svolgere con successo anche le attività più non standard. Al momento, disponiamo di 5 uffici internazionali in Italia, Gran Bretagna, Lettonia, Germania e Cipro. Circa 50 persone sono coinvolte nei processi aziendali dell'azienda. Quando ordinate un volo da noi, garantiamo che un consulente di aviazione personale lavorerà con voi, sarà sempre a disposizione 24 ore su 24 e risponderà a tutte le vostre domande: dalla scelta del modello di aeromobile, all'ottimizzazione del percorso, alla selezione dell'equipaggio e altri punti importanti, fino alla risoluzione di questioni personali sul catering, l'accoglienza degli ospiti, l'organizzazione della sicurezza e altre attività.
Italian Private Jets garantisce il massimo livello di servizio. Se avete domande, potete sempre contattare direttamente la direzione dell'azienda e risolvere tutti i problemi. L'obiettivo principale del nostro lavoro è fare tutto il possibile per rendere il vostro volo il più confortevole, piacevole e sicuro possibile.
I nostri dipendenti sono persone con ampi interessi e hobby diversificati: sport, innovazione, tecnologia e turismo. Grazie a questo, troviamo facilmente un linguaggio comune con i clienti, siamo interessati al lavoro di squadra. Italian Private Jets sono, prima di tutto, persone che amano il loro lavoro, affrontano ogni compito con passione e sono aperti a nuove esperienze. Questo permette all'azienda di occupare una posizione di primo piano nel settore e al team di godersi il lavoro.
I nostri dipendenti parlano italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo e greco. Tutti i documenti sono forniti in inglese. Il lavoro di successo dell'azienda è confermato da numerosi certificati ufficiali e vari premi (un elenco dei quali è anche fornito nella presentazione).
Se avete domande, potete contattare direttamente la direzione dell'azienda. Siamo sempre aperti al dialogo e saremo lieti di ascoltare i vostri suggerimenti, così come i feedback sul lavoro dei dipendenti.
Comunicazione diretta con la direzione dell'azienda:
- Franco.Serra@jet-privati.it - Capo dell'ufficio di Roma;
- Venere.Conte@jet-privati.it - Capo dell'ufficio di Milano;
- Еvgeniy.Ozols@jet-privati.it - Capo dell'ufficio di Paphos;
- Natalia.Keller@jet-privati.it - Fondatrice e CEO;
- Mike.Rice@jet-privati.it - Direttore Esecutivo.
Per l'organizzazione di voli privati in Europa e in Italia, vi consigliamo di contattare direttamente i nostri migliori broker aerei, che selezioneranno garantiti il miglior percorso e il jet privato per voi. Inoltre, i dipendenti dell'azienda sono sempre pronti a darvi consigli su questioni di aviazione commerciale e a fare un calcolo tempestivo del costo del volo.
TOP-5 dei nostri migliori broker aerei:
- Alonzo Ricci - 9 anni di esperienza nell'aviazione commerciale, responsabile per l'Europa. Contatti: alonzo.ricci@jet-privati.it
- Gianni Martinelli - 11 anni di esperienza nell'aviazione commerciale, responsabile per i voli nazionali in Italia e in Europa. Contatti: gianni.martinelli@jet-privati.it
- Sebastian Abramson - 12 anni di esperienza nell'aviazione commerciale, responsabile per l'Asia e il Medio Oriente. Contatto: sebastian.abramson@jet-privati.it
- Merryl Davidson - 9 anni di esperienza nell'aviazione commerciale, responsabile per gli Stati Uniti e l'America Latina. Contatti: merryl.davidson@jet-privati.it
- Alice Wood - 9 anni di esperienza nell'aviazione commerciale, responsabile per la direzione e il Medio Oriente. Contatti: alice.wood@jet-privati.it
clienti soddisfatti
addestrati professionalmente
2 000 voli
all'anno
lavoro
impeccabile
voli urgenti
entro 4-5 ore
piloti e assistenti
di volo esperti
professionale
sui voli
prezzi per voli privati
per l'Italia
Ci fidano con una valutazione della soddisfazione del cliente di 4.9/5 basata su 670 recensioni.
I nostri clienti sono molti attori italiani e internazionali del mondo dell'economia, della politica, dello sport, della medicina e dell'arte. Governi europei e ambasciate, aziende internazionali e italiane, squadre e federazioni sportive, studi legali e fondi di investimento, ETI e PMI europee, laboratori farmaceutici e ospedali, agenzie di viaggio certificate IATA e servizi concierge, oltre ai più grandi hotel. Recensioni dettagliate del nostro lavoro possono essere trovate sui siti ufficiali di Trustpilot, Aviapages e Google Maps.
Uffici dell'azienda
Italian Private Jets è rappresentata da tre uffici operativi - a Roma, Milano e Paphos. Tutti sono situati nelle aree terminal VIP. Alla fine dell'anno è prevista l'apertura a pieno titolo di un ufficio a Riga, attualmente in funzione in modalità semplificata. Vi chiediamo di coordinare in anticipo l'orario della visita in modo che possiamo preparare tutti i documenti necessari per il rilascio di un pass. Se prevedi di arrivare in auto, ti preghiamo di comunicarci il numero della tua auto e riserveremo un posto per te nel parcheggio sotterraneo.
Vogliamo sottolineare che non ci limitiamo ai nostri uffici. La filosofia della nostra azienda è un approccio flessibile e individuale con ogni cliente. Pertanto, siamo sempre pronti a incontrarti in un luogo comodo per te o organizzare un volo a distanza.
Ufficio dell'aviazione commerciale a Roma
Indirizzo: 00054 Fiumicino, Città Metropolitana di Roma, Italia (Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci)
Indirizzo email: rome@jet-privati.it
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 7:30 alle 23:00.
Siamo disponibili 24/7.
Indicazioni per l'ufficio:
Ufficio dell'aviazione commerciale a Milano
Indirizzo: 21010 Ferno, Provincia di Varese, Italia (Aeroporto di Malpensa)
Indirizzo email: milan@jet-privati.it
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:30.
Siamo disponibili 24/7.
Indicazioni per l'ufficio:
Ufficio dell'aviazione commerciale a Paphos
Indirizzo: PF8M+VMG, Paphos, Cipro (Aeroporto Internazionale di Paphos)
Indirizzo email: cyprus@jet-privati.it
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 8:30 alle 23:00.
Siamo disponibili 24/7.
Indicazioni per l'ufficio: