Ufficio in Italia:
+39 (0789) 182-57-75
Email:
+39 351 905 81 75 (WhatsApp,Viber)
Richiamami
Dicci il tuo numero di telefono e ti richiameremo
Lun-Dom: 6.00 - 02.00
Volontari da
Milano, Roma,
e altre città italiane
mappa dei paesi dei voli
24/7
sempre in contatto, lavoriamo senza giorni liberi e pause
VELOCE
selezioneremo il miglior jet privato per il tuo volo
PROFESSIONALE
lavoriamo con personale e piloti esperti
COMODO
terremo conto di tutti i desideri per pasti, trasferimenti, ecc.
AFFIDABILE
completa riservatezza e protezione dei dati del cliente
Grob G 120TP

Grob G 120TP

  • Marca: Grob
  • Disponibilità: Pronto a volare

pzioni disponibili

  - or -  

Preventivo veloce

Se hai domande su questo aereo, chiamaci +44-7857574938

 

noleggio jet privato

 

Caratteristiche chiave G 120TP:

  1. Passeggeri - 1 Pax
  2. Autonomia - 725 miglia nautiche
  3. Velocità di crociera - 205 nodi
  4. Altitudine massima - 25,000 piedi
  5. Consumo di carburante - n/a galloni all'ora

 

RICHIEDI UN RICHIAMO!

Fai un calcolo urgente del costo di un volo privato!

 

 

Il costo di un volo privato

Il broker aereo può indicare il costo finale di un volo privato dall'Italia verso paesi europei o altri paesi stranieri solo dopo aver determinato i parametri chiave del volo. Il prezzo del volo dipende da:

  • Il numero previsto di passeggeri;
  • Classe del jet privato. Il costo è influenzato dalla capacità dell'aereo, dalla sua velocità di crociera, dal livello di attrezzature a bordo, dall'autonomia di volo senza rifornimento, dal consumo di carburante, dall'anno di produzione del velivolo e da altri fattori;
  • Stagione di volo - è più conveniente noleggiare un jet privato in anticipo prima dell'inizio della stagione delle vacanze poiché la crescente domanda del servizio ne aumenta il costo e il numero di aeromobili disponibili diminuisce significativamente;
  • Itinerario di volo e distanza;
  • Durata della sosta nel territorio dell'aeroporto di destinazione. I jet aziendali vengono spesso affittati immediatamente in entrambe le direzioni per voli aziendali. In questo caso, il costo del servizio include il parcheggio e la manutenzione dell'aeromobile nel punto di arrivo;
  • Livello di servizio. Il costo del volo può aumentare se è necessario organizzare scorta, sicurezza o per soddisfare ordini individuali del cliente, come acquistare biglietti per eventi, affittare alloggi, ecc.

Dopo aver chiarito tutti i dettagli del volo, firmerai un contratto. Questo prescriverà il costo finale del volo in jet privato. Cambierà solo se il cliente ha modificato la data di partenza, aumentato il numero di passeggeri o apportato altre modifiche significative.

 

voli privati ​​per l'Europa

 

Il costo del volo sul Grob G 120TP include:

  • noleggio di un aereo privato con pilota ed equipaggio lungo tutto il percorso;
  • pago delle tasse aeroportuali durante il viaggio;
  • pasti VIP standard per i passeggeri;
  • informazioni in tempo reale al cliente o ai suoi rappresentanti autorizzati sull'andamento del volo;
  • parcheggio presso gli aeroporti successivi;
  • alloggio dei membri dell'equipaggio in un hotel (se necessario);
  • servizi veloci di controllo doganale e passaporti.

 

Il costo del noleggio di un aereo non include:

  • estensione dell'orario di apertura dell'aeroporto se necessario;
  • trattamento di sghiacciamento dell'aereo.

 

Prezzi per voli privati all'interno dell'Italia

  • Roma (CIA) - Verona (VRN) ~ 8 200 EUR
  • Milano (LIN) - Olbia (OLB) ~ 8 500 EUR
  • Napoli (NAP) - Carpi (LIDU) ~ 7 000 EUR
  • Torino (TRN) - Bari (BRI) ~ 12 000 EUR
  • Palermo (PMO) - Firenze (FLR) ~ 10 000 EUR
  • Venezia (VCE) - Milano (MXP) ~ 6 800 EUR
  • Genova (GOA) - Napoli (NAP) ~ 10 100 EUR
  • Bologna (BLQ) - Milano (LIN) ~ 4 800 EUR
  • Firenze (FLR) - Roma (FCO) ~ 7 000 EUR
  • Bari (BRI) - Rimini (RMI) ~ 9 700 EUR
  • Catania (CTA) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
  • Cagliari (CAG) - Verona (VRN) ~ 10 300 EUR
  • Palermo (PMO) - Venezia (VCE) ~ 11 200 EUR
  • Rimini (RMI) - Milano (MXP) ~ 11 200 EUR
  • Reggio Calabria (REG) - Torino (TRN) ~ 14 400 EUR
  • Verona (VRN) - Roma (FCO) ~ 7 600 EUR
  • Messina (REG) - Napoli (NAP) ~ 10 800 EUR
  • Bergamo (BGY) - Bologna (BLQ) ~ 5 900 EUR
  • Pisa (PSA) - Firenze (FLR) ~ 8 000 EUR
  • Como (MXP) - Roma (CIA) ~ 9 000 EUR
  • Carpi (LIDU) - Milano (LIN) ~ 6 300 EUR
  • Siena (SAY) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
  • Olbia (OLB) - Milano (MXP) ~ 8 900 EUR
  • Genova (GOA) - Bologna (BLQ) ~ 5 700 EUR
  • Lampedusa (LMP) - Roma (CIA) ~ 12 600 EUR
  • Lamezia Terme (SUF) - Milano (LIN) ~ 12 800 EUR

 

Il prezzo si basa su un volo per 2 passeggeri su un G 120TP privato o modelli simili. Tuttavia, queste sono solo cifre approssimative, ti preghiamo di contattare i nostri manager per informazioni precise.

 

calcolo online del costo del noleggio di un jet privato

 

Prezzi per voli privati internazionali

  • Milano - Nizza ~ 7 200 EUR;
  • Milano - Monaco ~ 8 500 EUR;
  • Milano - Ginevra ~ 8 800 EUR;
  • Milano - Parigi ~ 9 400 EUR;
  • Milano - Zurigo ~ 7 700 EUR;
  • Milano - Ibiza ~ 13 800 EUR;
  • Milano - Cannes ~ 8 500 EUR;
  • Milano - Berna ~ 7 400 EUR;
  • Milano - Malaga ~ 17 800 EUR;
  • Milano - Londra ~ 13 500 EUR;
  • Milano - Palma de Mallorca ~ 12 700 EUR;
  • Milano - Atene ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Madrid ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Francoforte ~ 9 500 EUR;
  • Milano - Barcellona ~ 11 500 EUR;
  • Milano - Dubai ~ 60 000 EUR;
  • Milano - Vienna ~ 10 000 EUR;
  • Milano - Varsavia ~ 12 500 EUR;
  • Milano - Amburgo ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Belgrado ~ 12 000 EUR;
  • Milano - Sofia ~ 12 800 EUR;
  • Milano - Bruxelles ~ 10 500 EUR;
  • Milano - Dublino ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Colonia ~ 10 200 EUR;
  • Milano - Stoccolma ~ 15 800 EUR;
  • Milano - Tirana ~ 12 800 EUR;
  • Milano - Marsiglia ~ 9 000 EUR;
  • Milano - Zagabria ~ 8 700 EUR;
  • Milano - Copenaghen ~ 12 000 EUR;
  • Milano - Cracovia ~ 11 800 EUR;
  • Milano - Francoforte ~ 9 700 EUR;
  • Milano - Oslo ~ 15 800 EUR;
  • Milano - Saragozza ~ 13 600 EUR;
  • Milano - Siviglia ~ 18 000 EUR;
  • Milano - Helsinki ~ 17 900 EUR;
  • Milano - Atene ~ 16 600 EUR;
  • Milano - Rotterdam ~ 11 800 EUR;
  • Milano - Stoccarda ~ 8 400 EUR;
  • Milano - Vilnius ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Dortmund ~ 10 000 EUR;
  • Milano - Göteborg ~ 14 500 EUR;
  • Milano - Lisbona ~ 17 800 EUR;
  • Milano - Anversa ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Lione ~ 8 400 EUR;
  • Milano - Skopje ~ 12 900 EUR;
  • Milano - Almaty ~ 73 000 EUR;
  • Milano - Nur-Sultan ~ 60 000 EUR;
  • Milano - Reykjavik ~ 27 000 EUR;
  • Milano - Dubrovnik ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Innsbruck ~ 7 700 EUR;
  • Milano - Mosca ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Minsk ~ 19 000 EUR;
  • Milano - Monaco ~ 7 000 EUR;
  • Milano - Amsterdam ~ 11 500 EUR;
  • Milano - Berlino ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Budapest ~ 10 700 EUR;
  • Milano - Larnaca ~ 21 000 EUR;
  • Milano - Tel Aviv ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Chambery ~ 8 000 EUR;
  • Milano - Praga ~ 9 600 EUR;
  • Milano - Riga ~ 15 500 EUR;
  • Milano - Malta ~ 14 500 EUR;
  • Milano - Istanbul ~ 17 000 EUR;
  • Milano - Madeira ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Doha ~ 59 000 EUR;
  • Milano - Delhi ~ 95 000 EUR;
  • Milano - Anguilla ~ 135 000 EUR;
  • Milano - Bali ~ 160 000 EUR;
  • Milano - Barbados ~ 140 000 EUR;
  • Milano - Figi ~ 110 000 EUR;
  • Milano - Belize ~ 120 000 EUR;
  • Milano - Las Vegas ~ 180 000 EUR;
  • Milano - Pattaya ~ 160 000 EUR;
  • Milano - Bangkok ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Hong Kong ~ 170 000 EUR;
  • Milano - GOA ~ 100 000 EUR;
  • Milano - Singapore ~ 190 000 EUR;
  • Milano - New York ~ 115 000 EUR;
  • Milano - Tokyo ~ 200 000 EUR;
  • Milano - Toronto ~ 125 000 EUR;
  • Milano - Johannesburg ~ 190 000 EUR;
  • Milano - Colombo ~ 185 000 EUR;
  • Milano - Kuala Lumpur ~ 220 000 EUR;
  • Milano - Los Angeles ~ 190 000 EUR;
  • Milano - Miami ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Macao ~ 210 000 EUR;
  • Milano - Seychelles ~ 130 000 EUR;
  • Milano - Maldive ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Isole Vergini ~ 140 000 EUR;
  • Milano - Bahamas ~ 155 000 EUR;
  • Milano - Isole Hawaii ~ 160 000 EUR;

 

* Prezzo stimato prima di tasse e spese.

 

prenotazione online dei voli

 

Fasi di preparazione per il volo sul G 120TP

Dopo aver inviato la domanda, l'organizzazione del volo avviene in 4 fasi:

  1. La prima è la pianificazione del volo. Le richieste di volo vengono inviate e vengono selezionati aerei privati adatti alle esigenze del cliente. Di solito, inizialmente inviamo 3-6 opzioni al cliente. Se una di esse risponde a voi, prenoteremo un jet privato e, se non lo fa, regoleremo e continueremo la ricerca. Il dipartimento tecnico si occupa delle questioni di sicurezza, mentre il dipartimento legale controlla tutte le sottigliezze internazionali dell'organizzazione del volo;
  2. Viene stipulato un contratto con il cliente. Il contratto prescrive i doveri e le responsabilità delle parti, la data di partenza, il livello di servizio, i servizi aggiuntivi. È obbligatorio indicare il costo del volo e le modalità di pagamento;
  3. Il terzo stadio prevede la fornitura del volo. Il team di broker aerei responsabile dell'organizzazione del volo controlla ripetutamente le richieste di decollo e atterraggio degli aeromobili e per il parcheggio all'aeroporto. Gli specialisti sono anche responsabili per la ricezione degli slot, l'inoltro delle richieste ai servizi di aviazione, alle sale VIP, al catering a bordo, al trasferimento;
  4. Il quarto stadio è il volo privato stesso. Un consulente di aviazione personale si occupa della registrazione dei passeggeri, dell'ordinazione dei passaggi. Il broker ha tutte le informazioni pertinenti sullo stato del volo e vi aiuterà a passare attraverso tutte le procedure in una versione accelerata.

 

Il servizio è considerato completato solo dopo che i passeggeri sono atterrati all'aeroporto e hanno superato tutte le procedure doganali. In quasi tutti gli aeroporti europei, abbiamo i nostri dipendenti in grado di fornire assistenza e risolvere prontamente eventuali difficoltà che si presentano.

 

viaggi aerei con un cane e un gatto

 

Calcolatore online del costo di un volo in aereo privato

Il calcolatore per calcolare il costo del noleggio di un jet privato presso la società Italian Private Jets è uno strumento comodo che ti permetterà di scegliere la migliore opzione di volo online. I voli charter su G 120TP non hanno prezzi stabili, a differenza dei voli regolari. Ciò è dovuto al fatto che ogni cliente può avere i propri desideri sul tipo di velivolo, livello di comfort, servizi aggiuntivi e rotta di volo. Il calcolatore online ti consente di trovare voli in tutto il mondo, creare un budget e condurre una ricerca preliminare di un aeroplano con equipaggio. Non dovrai spendere tempo nella ricerca, raccolta e analisi di offerte pronte da parte di broker aerei, operatori e proprietari di jet aziendali.

Riempi tutti i campi del modulo, così come specifica i tuoi dati di contatto. Se desideri effettuare il calcolo il più accurato possibile, ti chiediamo di compilare l'applicazione con il maggior numero possibile di dettagli. La risposta verrà inviata alla tua email o messenger in modalità automatica. Inoltre, tutti i dettagli del calcolo possono essere chiariti con il consulente online - in qualsiasi modo comodo per te (via WhatsApp, Telegram, email o chat sul sito web).

Calcolatore del costo del volo

Da dove
Dove
Numero di passeggeri
Data di partenza
Data di ritorno
Commento
Il tuo nome
Il tuo numero di telefono
Email

 

Si prega di notare che i prezzi sono indicativi - consigliamo di contattare il manager della nostra azienda per un calcolo più preciso. Effettueranno un calcolo gratuitamente, tenendo conto delle specifiche del tuo volo (numero di passeggeri, modello dell'aeromobile, equipaggio, ecc.) - in questo modo, potrai ottenere il costo esatto del tuo volo in 15-30 minuti.

 

Termini di pagamento

Dopo aver firmato un contratto di noleggio di un jet privato Grob G 120TP, è possibile pagare il servizio in contanti, con carta di credito, criptovaluta o tramite fattura. Se necessario, incontriamo sempre i clienti a metà strada e selezioniamo le opzioni di pagamento più accettabili per loro. Collaboriamo con le principali banche italiane ed europee, quindi nella maggior parte dei casi riusciamo a effettuare tutti i pagamenti necessari tempestivamente.

Forniamo tutta la documentazione necessaria per il vostro dipartimento contabile e prescriviamo condizioni trasparenti per l'annullamento dei voli (nel caso in cui i vostri piani siano cambiati). Cerchiamo sempre di trovare un consenso con i proprietari dell'aeromobile e ci assicuriamo che l'importo della penale sia minimo, specialmente se il volo è stato cancellato per causa di forza maggiore.

 

Charter individuali su jet privati

 

Come pagare per un volo

  1. Concordiamo i termini del contratto e te lo inviamo via e-mail o messenger
  2. Ti inviamo una fattura con un prezzo fisso
  3. Dopo aver ricevuto il pagamento, ti riserviamo il posto a bordo

Se hai domande o desideri ricevere consigli dal nostro specialista, compila il modulo qui sotto o chiamaci.

 

 

 

 

Il Grob G 120TP è un aeroplano da addestramento militare monomotore a due posti prodotto dalla Grob Aircraft. Offre una soluzione di addestramento militare economica per le forze aeree. Il G 120TP è destinato a missioni di addestramento di base e avanzate per piloti, nonché a manovre acrobatiche come giravolte, loop, rolli, virate in stallo e virate esterne.

L'aeroplano da addestramento G 120TP ha effettuato il suo primo volo nel primo trimestre del 2010. La Forza Aerea Indonesiana è il cliente di lancio dell'aeromobile. Altri clienti principali includono la Forza Aerea Argentina, la Forza Aerea Messicana, la Forza Aerea del Myanmar e la Royal Jordanian Air Force.

La Forza Aerea Indonesiana ha effettuato un ordine con Grob Aircraft per la consegna di 18 aeromobili da addestramento G 120TP, nel settembre 2011. Le consegne sono iniziate nel 2012 e sono state completate entro il 2014.

La Forza Aerea del Myanmar ha ricevuto 10 nuovi addestratori turboprop G120TP da Grob Aircraft entro luglio 2015.

 

Design dell'aeroplano semi-monoscocca

Il design semi-monoscocca del G 120TP incorpora una struttura portante in fibra di carbonio composita che offre bassa affaticamento. La struttura in composito riduce i requisiti di manutenzione e offre una lunga vita strutturale di 15.000 ore. Sviluppato come un aeromobile completamente nuovo, il G 120TP integra un motore turboelica che offre elevate prestazioni.

L'aeromobile integra un robusto carrello d'atterraggio retrattile e un design di coda bassa. Il G 120TP è certificato per operazioni diurne/notturne IFR. L'aeromobile pesa 1.550 kg in configurazione acrobatica. Il peso massimo al decollo dell'aeromobile è di 1.590 kg.

 

jet Grob G 120TP

jet Grob G 120TP

 

Dettagli del cockpit dell'aeroplano da addestramento G 120TP

"Il G 120TP trainer ha effettuato il suo primo volo nel primo trimestre del 2010. La Forza Aerea Indonesiana è il cliente di lancio."

Il cockpit del G 120TP può ospitare un pilota istruttore e un pilota studente in disposizione affiancata. L'equipaggio è seduto su sedili di espulsione leggeri completamente automatici Martin Baker Mk.15B. I sedili attivati a cartuccia consentono l'uscita sicura dell'equipaggio a varie velocità e altitudini.

La cupola in vetro offre una visibilità a 360 gradi per l'equipaggio, migliorando la sicurezza durante l'addestramento acrobatico. Il cockpit integra anche controlli gemelli "hands-on throttle-and-stick" (HOTAS) e interruttori del pannello reali o simulati, identici a quelli degli aeromobili avanzati da missione.

La disposizione dei sedili consente all'istruttore pilota di monitorare facilmente le operazioni del pilota in addestramento e utilizzare gli stessi controlli e display per stabilire tutte le fasi dell'addestramento.

 

Suite avionica e motori sul trainer militare Grob

Il cockpit del G 120TP incorpora la suite avionica Cockpit 4000 di Esterline Technologies. Il Cockpit 4000 è una suite avionica completamente integrata, che include due display primari AMLCD, un display di situazione tattica, comunicazioni/navigazione, gestione motore, gestione carichi, sistema di evitamento collisioni, sistema di rilevamento meteorologico e un Virtual Tactical Training System (VTTS).

"Il design semi-monoscocca del G 120TP incorpora una struttura portante in fibra di carbonio composita che offre bassa affaticamento."

Il VTTS è composto da radar virtuale, ricevitore di avviso radar virtuale, display di situazione tattica, sistema di gestione carichi virtuale e pannello di attivazione avionica virtuale, simili a quelli dei caccia di prima linea. La simulazione ad architettura aperta del G 120TP offre una soluzione di addestramento ideale per piloti in fase iniziale e di base.

Grob Aircraft ha selezionato la tecnologia di simulazione del volo di Frasca International e la sua esperienza per il nuovo dispositivo di addestramento al volo Grob G 120TP-SIM (FTD) a giugno 2015.

Il sistema di addestramento virtuale aumenta la sicurezza del volo minimizzando la necessità di dispiegare ulteriori aeromobili da addestramento o sistemi d'arma operativi all'interno dello spazio aereo di addestramento grazie ai suoi bersagli virtuali.

Il trainer G 120TP è alimentato da un motore turbopropulsore Rolls-Royce 250-B17F che aziona un'elica MT a cinque pale a velocità costante. Il motore sviluppa una potenza massima di 456shp. La potenza continua massima (MCP) del motore è di 380shp.

Rolls-Royce ha consegnato i primi due motori M250 per gli aeromobili da addestramento G120TP a luglio 2012, nell'ambito di un ordine per fornire motori per i trainer G 120TP da consegnare alla Forza Aerea Indonesiana. Il motore elimina la necessità di benzina per aviazione (AVGAS) in quanto brucia carburante per jet.

 

Prestazioni dell'aeroplano da addestramento G 120TP

Il trainer G 120TP può operare a un'altitudine massima di 25.000ft. Il tasso di salita dell'aeromobile è di 2.772ft/min. Le distanze di decollo e atterraggio dell'aeromobile su ostacoli di 50 piedi sono rispettivamente di 374 m e 497 m. Il G 120TP ha una velocità operativa massima di 245kt. La velocità di crociera massima quando vola a un'altitudine di 10.000ft è di 237kt. La portata massima dell'aeromobile è di 735 miglia nautiche. L'aeromobile può rimanere in volo per una durata massima di sei ore.

 

 

 

L'aereo Grob G 120TP è tra i primi 50 modelli più popolari dell'aviazione d'affari in Italia e in Europa. È perfetto per effettuare un volo privato, grazie all'alto livello di comfort e affidabilità. Il jet d'affari si è dimostrato ottimo tra i piloti, che notano il migliorato sistema di controllo, i più recenti sistemi di sicurezza e motori senza problemi. Dovremmo anche notare la cabina dell'aereo, che si distingue per un'ergonomia ben studiata e consente ai passeggeri di sentirsi a proprio agio. Tutte queste qualità hanno reso il G 120TP un'ottima opzione per i voli all'interno dell'Europa. Inoltre, il jet privato viene utilizzato attivamente dall'aviazione d'affari italiana per voli nazionali. A seconda della disposizione della cabina, può essere utilizzato per voli di vacanza, voli d'affari e persino voli di piccoli gruppi. Gli esperti notano il vano bagagli spazioso del jet d'affari, che consente ai clienti di non preoccuparsi delle restrizioni e di portare tutto il necessario sull'aereo.

Il broker dell'aviazione Italian Private Jets ti aiuterà a noleggiare un Grob G 120TP e ad organizzare un volo, tenendo conto di tutti i tuoi desideri. Il nostro database contiene più di 320 varianti di questo aeromobile, differenziandosi per anno di produzione, disposizione, rifiniture interne e altri dettagli importanti. Gli esperti ti aiuteranno a confrontare e scegliere la migliore opzione in base ai tuoi desideri e considerando il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo accumulato 15 anni di lavoro di successo nell'aviazione d'affari, abbiamo acquisito una vasta esperienza che ci permette di prendere in considerazione tutte le sfumature nell'organizzazione di un volo privato e nella scelta di un jet d'affari. Per ogni modello sono forniti materiali fotografici e video in modo che tu possa visualizzare l'aeromobile e studiarne tutte le caratteristiche. Un broker aereo personale ti parlerà di tutte le sottigliezze di questo aeromobile in relazione al tuo percorso. Puoi anche fargli/le domande riguardanti la capacità del vano bagagli, l'altezza del soffitto e altre caratteristiche tecniche. Tutti i nostri dipendenti sono veri professionisti dell'aviazione d'affari che ti parleranno dettagliatamente di ogni aereo e ti aiuteranno a prenotarlo.

 

volo in jet privato

 

Offriamo condizioni di prenotazione flessibili per un jet privato Grob G 120TP. Puoi pagare il volo in euro o dollari, tramite un conto fattura di una banca europea, in contanti, con carta di credito e in criptovaluta. Il metodo prioritario è una fattura, ma siamo sempre pronti ad incontrare i nostri clienti a metà strada e cercare di trovare una soluzione che sia conveniente per te. Tutti i voli sono condotti ufficialmente, e se necessario, i manager dell'azienda ti forniranno tutti i documenti necessari per la contabilità. Le attività dell'azienda sono regolate dagli standard europei di servizio e gestione documentale. Allo stesso tempo, garantiamo completa riservatezza dei voli. Se necessario, ti aiuteremo ad ottenere la cancellazione dei dati di volo nei sistemi come Flightradar e garantire la massima privacy. Italian Private Jets lavora sia con persone fisiche che con entità giuridiche. Garantiamo un approccio individuale ad ogni cliente, indipendentemente dal budget e dal tipo di volo.

 

Come prenotare un Grob G 120TP per un volo privato?

Se desideri noleggiare un jet privato Grob G 120TP, utilizza il modulo online sul sito web o contatta i nostri operatori in qualsiasi modo ti risulti comodo (telefono, email o messaggi). I broker aerei di Italian Private Jets saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a prenotare questo aeromobile nella disposizione di cui hai bisogno. I nostri database contengono jet d'affari di questo modello di vari anni di produzione - gli aeromobili più recenti rilasciati quest'anno sono disponibili per i clienti. Tuttavia, è importante tenere presente che più recente è l'aeromobile, più elevato sarà il costo del volo. Allo stesso tempo, se ti viene offerto un G 120TP di cinque o anche dieci anni, non preoccuparti. Gli aerei privati sono sottoposti a manutenzione molto accurata, e tale età del velivolo non influisce in alcun modo sul livello di sicurezza di volo. Molti clienti fanno un'analogia con le auto: più vecchia è, più si romperà. Questo è in parte vero, ma il livello di servizio e gli standard tecnici dei jet d'affari sono radicalmente diversi. Ti offriamo solo opzioni comprovate al 100%. Pertanto, i broker aerei spesso offrono modelli che hanno 5-10 anni per risparmiare sul tuo budget e rendere il volo più economicamente vantaggioso. Tuttavia, se desideri volare esclusivamente sul nuovo Grob G 120TP - nessun problema, troveremo un'opzione adatta e ti aiuteremo a prenotarla.

 

Grob G 120TP - Aereo multipurpose turboelica tedesco, prodotto da «Grob Aircraft» fino al 2010.

L'avvio dello sviluppo dell'aereo Grob G 120TP fu dovuto alla necessità di creare un aereo di alta qualità e multipurpose adatto per un uso privato così come per la formazione dei futuri piloti. Grazie allo sviluppo innovativo degli ingegneri tedeschi dell'azienda «Grob Aircraft» è stato possibile creare un aereo completo, soddisfacendo così le suddette condizioni.

Il primo volo del modello di aeromobile Grob G 120TP è stato effettuato nel 2010 e, in seguito, l'ingegnere aerospaziale ha riferito che in realtà sono stati in grado di creare un aereo di alta qualità basato principalmente sulla versione dell'aereo Grob G-120, tuttavia, sono stati apportati alcuni cambiamenti sia dal punto di vista tecnico che dal design.

 

aereo privato Grob G 120TP

 

Il cockpit del Grob G 120TP è progettato per due persone - di solito è un pilota e un istruttore, o un pilota e un passeggero se l'aereo è utilizzato da proprietari privati. La massima autonomia di volo di questo aeromobile è di 1074 chilometri, il che è abbastanza accettabile per le scuole di addestramento dei piloti e per i proprietari privati. Per il trasporto di merci, questo aeromobile non è adatto principalmente a causa dello spazio libero limitato nella cabina. Nonostante il fatto che l'aereo Grob G 120TP possa essere posizionato come un aeromobile civile, viene raramente utilizzato nell'operazione privata, ed è spesso associato a costi molto elevati e manutenzione costosa.

La propulsione del modello di aeromobile Grob G 120TP è costituita da un potente motore aeronautico turboelica Rolls-Royce M250-B17F, con una potenza di 456 CV, che a sua volta consente all'aereo di accelerare alla velocità di 435 km/h (velocità di crociera). Attraverso l'uso di un aeromobile turboelica in grado di guadagnare rapidamente velocità e di superare facilmente anche carichi positivi e negativi elevati, che, di fatto, lo rendono uno degli aeromobili sportivi e di alta qualità.

Oltre all'aviazione civile, l'aereo Grob G 120TP è anche attivamente utilizzato per l'addestramento dei piloti militari, in particolare, l'uso dell'aereo consente praticamente di apprendere le tecniche di base di gestione dei jet militari.

Nel corso dell'intero periodo di produzione dal 2010 alla fine del 2015, l'azienda aeronautica «Grob Aircraft» ha prodotto 87 aeromobili di questo modello, il che indica una domanda abbastanza elevata per essi e un'alta efficienza.

 

cabina Grob G 120TP

jet Grob G 120TP

Dimensioni dell'aereo
Lunghezza (m) 8,4
Altezza (m) 2,7
Dimensioni della cabina
Apertura alare (m) 10,3
Principali caratteristiche
Aeromodello G120
Velocità di crociera (km/h) 435
Altitudine massima di volo (m) 7620
Numero ottimale di passeggeri (persone) 1
Peso massimo al decollo (kg) 1590
Autonomia di volo (km) 1074
Numero massimo di passeggeri (PAX) 1

Nessuna recensione su questo prodotto.

Scrivere una recensione

Warning: HTML is not supported! Use plain text!
    Cattivo           Bene
Richieste di volo
Lascia una richiesta e ti contatteremo per la prenotazione