Mooney Acclaim Type S
- Marca: Mooney
- Disponibilità: Pronto a volare
Caratteristiche chiave Acclaim Type S:
- Passeggeri - 4 Pax
- Autonomia - 1,375 miglia nautiche
- Velocità di crociera - 242 nodi
- Altitudine massima - 25,000 piedi
- Consumo di carburante - 21,5 galloni all'ora
RICHIEDI UN RICHIAMO!
Fai un calcolo urgente del costo di un volo privato!
Il costo di un volo privato
Il broker aereo può indicare il costo finale di un volo privato dall'Italia verso paesi europei o altri paesi stranieri solo dopo aver determinato i parametri chiave del volo. Il prezzo del volo dipende da:
- Il numero previsto di passeggeri;
- Classe del jet privato. Il costo è influenzato dalla capacità dell'aereo, dalla sua velocità di crociera, dal livello di attrezzature a bordo, dall'autonomia di volo senza rifornimento, dal consumo di carburante, dall'anno di produzione del velivolo e da altri fattori;
- Stagione di volo - è più conveniente noleggiare un jet privato in anticipo prima dell'inizio della stagione delle vacanze poiché la crescente domanda del servizio ne aumenta il costo e il numero di aeromobili disponibili diminuisce significativamente;
- Itinerario di volo e distanza;
- Durata della sosta nel territorio dell'aeroporto di destinazione. I jet aziendali vengono spesso affittati immediatamente in entrambe le direzioni per voli aziendali. In questo caso, il costo del servizio include il parcheggio e la manutenzione dell'aeromobile nel punto di arrivo;
- Livello di servizio. Il costo del volo può aumentare se è necessario organizzare scorta, sicurezza o per soddisfare ordini individuali del cliente, come acquistare biglietti per eventi, affittare alloggi, ecc.
Dopo aver chiarito tutti i dettagli del volo, firmerai un contratto. Questo prescriverà il costo finale del volo in jet privato. Cambierà solo se il cliente ha modificato la data di partenza, aumentato il numero di passeggeri o apportato altre modifiche significative.
Il costo del volo sul Mooney Acclaim Type S include:
- noleggio di un aereo privato con pilota ed equipaggio lungo tutto il percorso;
- pago delle tasse aeroportuali durante il viaggio;
- pasti VIP standard per i passeggeri;
- informazioni in tempo reale al cliente o ai suoi rappresentanti autorizzati sull'andamento del volo;
- parcheggio presso gli aeroporti successivi;
- alloggio dei membri dell'equipaggio in un hotel (se necessario);
- servizi veloci di controllo doganale e passaporti.
Il costo del noleggio di un aereo non include:
- estensione dell'orario di apertura dell'aeroporto se necessario;
- trattamento di sghiacciamento dell'aereo.
Prezzi per voli privati all'interno dell'Italia
- Roma (CIA) - Verona (VRN) ~ 8 200 EUR
- Milano (LIN) - Olbia (OLB) ~ 8 500 EUR
- Napoli (NAP) - Carpi (LIDU) ~ 7 000 EUR
- Torino (TRN) - Bari (BRI) ~ 12 000 EUR
- Palermo (PMO) - Firenze (FLR) ~ 10 000 EUR
- Venezia (VCE) - Milano (MXP) ~ 6 800 EUR
- Genova (GOA) - Napoli (NAP) ~ 10 100 EUR
- Bologna (BLQ) - Milano (LIN) ~ 4 800 EUR
- Firenze (FLR) - Roma (FCO) ~ 7 000 EUR
- Bari (BRI) - Rimini (RMI) ~ 9 700 EUR
- Catania (CTA) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
- Cagliari (CAG) - Verona (VRN) ~ 10 300 EUR
- Palermo (PMO) - Venezia (VCE) ~ 11 200 EUR
- Rimini (RMI) - Milano (MXP) ~ 11 200 EUR
- Reggio Calabria (REG) - Torino (TRN) ~ 14 400 EUR
- Verona (VRN) - Roma (FCO) ~ 7 600 EUR
- Messina (REG) - Napoli (NAP) ~ 10 800 EUR
- Bergamo (BGY) - Bologna (BLQ) ~ 5 900 EUR
- Pisa (PSA) - Firenze (FLR) ~ 8 000 EUR
- Como (MXP) - Roma (CIA) ~ 9 000 EUR
- Carpi (LIDU) - Milano (LIN) ~ 6 300 EUR
- Siena (SAY) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
- Olbia (OLB) - Milano (MXP) ~ 8 900 EUR
- Genova (GOA) - Bologna (BLQ) ~ 5 700 EUR
- Lampedusa (LMP) - Roma (CIA) ~ 12 600 EUR
- Lamezia Terme (SUF) - Milano (LIN) ~ 12 800 EUR
Il prezzo si basa su un volo per 2 passeggeri su un Acclaim Type S privato o modelli simili. Tuttavia, queste sono solo cifre approssimative, ti preghiamo di contattare i nostri manager per informazioni precise.
Prezzi per voli privati internazionali
- Milano - Nizza ~ 7 200 EUR;
- Milano - Monaco ~ 8 500 EUR;
- Milano - Ginevra ~ 8 800 EUR;
- Milano - Parigi ~ 9 400 EUR;
- Milano - Zurigo ~ 7 700 EUR;
- Milano - Ibiza ~ 13 800 EUR;
- Milano - Cannes ~ 8 500 EUR;
- Milano - Berna ~ 7 400 EUR;
- Milano - Malaga ~ 17 800 EUR;
- Milano - Londra ~ 13 500 EUR;
- Milano - Palma de Mallorca ~ 12 700 EUR;
- Milano - Atene ~ 16 000 EUR;
- Milano - Madrid ~ 16 000 EUR;
- Milano - Francoforte ~ 9 500 EUR;
- Milano - Barcellona ~ 11 500 EUR;
- Milano - Dubai ~ 60 000 EUR;
- Milano - Vienna ~ 10 000 EUR;
- Milano - Varsavia ~ 12 500 EUR;
- Milano - Amburgo ~ 11 000 EUR;
- Milano - Belgrado ~ 12 000 EUR;
- Milano - Sofia ~ 12 800 EUR;
- Milano - Bruxelles ~ 10 500 EUR;
- Milano - Dublino ~ 16 000 EUR;
- Milano - Colonia ~ 10 200 EUR;
- Milano - Stoccolma ~ 15 800 EUR;
- Milano - Tirana ~ 12 800 EUR;
- Milano - Marsiglia ~ 9 000 EUR;
- Milano - Zagabria ~ 8 700 EUR;
- Milano - Copenaghen ~ 12 000 EUR;
- Milano - Cracovia ~ 11 800 EUR;
- Milano - Francoforte ~ 9 700 EUR;
- Milano - Oslo ~ 15 800 EUR;
- Milano - Saragozza ~ 13 600 EUR;
- Milano - Siviglia ~ 18 000 EUR;
- Milano - Helsinki ~ 17 900 EUR;
- Milano - Atene ~ 16 600 EUR;
- Milano - Rotterdam ~ 11 800 EUR;
- Milano - Stoccarda ~ 8 400 EUR;
- Milano - Vilnius ~ 16 000 EUR;
- Milano - Dortmund ~ 10 000 EUR;
- Milano - Göteborg ~ 14 500 EUR;
- Milano - Lisbona ~ 17 800 EUR;
- Milano - Anversa ~ 11 000 EUR;
- Milano - Lione ~ 8 400 EUR;
- Milano - Skopje ~ 12 900 EUR;
- Milano - Almaty ~ 73 000 EUR;
- Milano - Nur-Sultan ~ 60 000 EUR;
- Milano - Reykjavik ~ 27 000 EUR;
- Milano - Dubrovnik ~ 11 000 EUR;
- Milano - Innsbruck ~ 7 700 EUR;
- Milano - Mosca ~ 25 000 EUR;
- Milano - Minsk ~ 19 000 EUR;
- Milano - Monaco ~ 7 000 EUR;
- Milano - Amsterdam ~ 11 500 EUR;
- Milano - Berlino ~ 11 000 EUR;
- Milano - Budapest ~ 10 700 EUR;
- Milano - Larnaca ~ 21 000 EUR;
- Milano - Tel Aviv ~ 25 000 EUR;
- Milano - Chambery ~ 8 000 EUR;
- Milano - Praga ~ 9 600 EUR;
- Milano - Riga ~ 15 500 EUR;
- Milano - Malta ~ 14 500 EUR;
- Milano - Istanbul ~ 17 000 EUR;
- Milano - Madeira ~ 25 000 EUR;
- Milano - Doha ~ 59 000 EUR;
- Milano - Delhi ~ 95 000 EUR;
- Milano - Anguilla ~ 135 000 EUR;
- Milano - Bali ~ 160 000 EUR;
- Milano - Barbados ~ 140 000 EUR;
- Milano - Figi ~ 110 000 EUR;
- Milano - Belize ~ 120 000 EUR;
- Milano - Las Vegas ~ 180 000 EUR;
- Milano - Pattaya ~ 160 000 EUR;
- Milano - Bangkok ~ 150 000 EUR;
- Milano - Hong Kong ~ 170 000 EUR;
- Milano - GOA ~ 100 000 EUR;
- Milano - Singapore ~ 190 000 EUR;
- Milano - New York ~ 115 000 EUR;
- Milano - Tokyo ~ 200 000 EUR;
- Milano - Toronto ~ 125 000 EUR;
- Milano - Johannesburg ~ 190 000 EUR;
- Milano - Colombo ~ 185 000 EUR;
- Milano - Kuala Lumpur ~ 220 000 EUR;
- Milano - Los Angeles ~ 190 000 EUR;
- Milano - Miami ~ 150 000 EUR;
- Milano - Macao ~ 210 000 EUR;
- Milano - Seychelles ~ 130 000 EUR;
- Milano - Maldive ~ 150 000 EUR;
- Milano - Isole Vergini ~ 140 000 EUR;
- Milano - Bahamas ~ 155 000 EUR;
- Milano - Isole Hawaii ~ 160 000 EUR;
* Prezzo stimato prima di tasse e spese.
Fasi di preparazione per il volo sull'Acclaim Type S
Dopo aver inviato la domanda, l'organizzazione del volo avviene in 4 fasi:
- La prima è la pianificazione del volo. Le richieste di volo vengono inviate e vengono selezionati aerei privati adatti alle esigenze del cliente. Di solito, inizialmente inviamo 3-6 opzioni al cliente. Se una di esse risponde a voi, prenoteremo un jet privato e, se non lo fa, regoleremo e continueremo la ricerca. Il dipartimento tecnico si occupa delle questioni di sicurezza, mentre il dipartimento legale controlla tutte le sottigliezze internazionali dell'organizzazione del volo;
- Viene stipulato un contratto con il cliente. Il contratto prescrive i doveri e le responsabilità delle parti, la data di partenza, il livello di servizio, i servizi aggiuntivi. È obbligatorio indicare il costo del volo e le modalità di pagamento;
- Il terzo stadio prevede la fornitura del volo. Il team di broker aerei responsabile dell'organizzazione del volo controlla ripetutamente le richieste di decollo e atterraggio degli aeromobili e per il parcheggio all'aeroporto. Gli specialisti sono anche responsabili per la ricezione degli slot, l'inoltro delle richieste ai servizi di aviazione, alle sale VIP, al catering a bordo, al trasferimento;
- Il quarto stadio è il volo privato stesso. Un consulente di aviazione personale si occupa della registrazione dei passeggeri, dell'ordinazione dei passaggi. Il broker ha tutte le informazioni pertinenti sullo stato del volo e vi aiuterà a passare attraverso tutte le procedure in una versione accelerata.
Il servizio è considerato completato solo dopo che i passeggeri sono atterrati all'aeroporto e hanno superato tutte le procedure doganali. In quasi tutti gli aeroporti europei, abbiamo i nostri dipendenti in grado di fornire assistenza e risolvere prontamente eventuali difficoltà che si presentano.
Calcolatore online del costo di un volo in aereo privato
Il calcolatore per calcolare il costo del noleggio di un jet privato presso la società Italian Private Jets è uno strumento comodo che ti permetterà di scegliere la migliore opzione di volo online. I voli charter su Acclaim Type S non hanno prezzi stabili, a differenza dei voli regolari. Ciò è dovuto al fatto che ogni cliente può avere i propri desideri sul tipo di velivolo, livello di comfort, servizi aggiuntivi e rotta di volo. Il calcolatore online ti consente di trovare voli in tutto il mondo, creare un budget e condurre una ricerca preliminare di un aeroplano con equipaggio. Non dovrai spendere tempo nella ricerca, raccolta e analisi di offerte pronte da parte di broker aerei, operatori e proprietari di jet aziendali.
Riempi tutti i campi del modulo, così come specifica i tuoi dati di contatto. Se desideri effettuare il calcolo il più accurato possibile, ti chiediamo di compilare l'applicazione con il maggior numero possibile di dettagli. La risposta verrà inviata alla tua email o messenger in modalità automatica. Inoltre, tutti i dettagli del calcolo possono essere chiariti con il consulente online - in qualsiasi modo comodo per te (via WhatsApp, Telegram, email o chat sul sito web).
Calcolatore del costo del volo
Si prega di notare che i prezzi sono indicativi - consigliamo di contattare il manager della nostra azienda per un calcolo più preciso. Effettueranno un calcolo gratuitamente, tenendo conto delle specifiche del tuo volo (numero di passeggeri, modello dell'aeromobile, equipaggio, ecc.) - in questo modo, potrai ottenere il costo esatto del tuo volo in 15-30 minuti.
Termini di pagamento
Dopo aver firmato un contratto di noleggio di un jet privato Mooney Acclaim Type S, è possibile pagare il servizio in contanti, con carta di credito, criptovaluta o tramite fattura. Se necessario, incontriamo sempre i clienti a metà strada e selezioniamo le opzioni di pagamento più accettabili per loro. Collaboriamo con le principali banche italiane ed europee, quindi nella maggior parte dei casi riusciamo a effettuare tutti i pagamenti necessari tempestivamente.
Forniamo tutta la documentazione necessaria per il vostro dipartimento contabile e prescriviamo condizioni trasparenti per l'annullamento dei voli (nel caso in cui i vostri piani siano cambiati). Cerchiamo sempre di trovare un consenso con i proprietari dell'aeromobile e ci assicuriamo che l'importo della penale sia minimo, specialmente se il volo è stato cancellato per causa di forza maggiore.
Come pagare per un volo
- Concordiamo i termini del contratto e te lo inviamo via e-mail o messenger
- Ti inviamo una fattura con un prezzo fisso
- Dopo aver ricevuto il pagamento, ti riserviamo il posto a bordo
Se hai domande o desideri ricevere consigli dal nostro specialista, compila il modulo qui sotto o chiamaci.
I numeri suggeriscono un turboelica piuttosto che un singolo pistone: 237 nodi, un'autonomia di 1.840 miglia nautiche e un soffitto di 25.000 piedi. Ma no, l'ultimo Mooney è un'altra variante della combinazione di cellula e motore che ha servito così bene Mooney nel corso degli anni. Il Mooney Acclaim - designatore di tipo M20 TN - presentato con grande entusiasmo al Sun 'n Fun Fly-In del 2006 è il massimo Mooney. Ha sostituito il Bravo come modello di punta dell'azienda. La chiave della velocità dell'Acclaim è il suo motore Teledyne Continental TSIO-550-G sovralimentato, intercooler e con una potenza di 280 cavalli. Una coppia di turbo Garrett - uno per ogni banco di cilindri - aiuta a dividere i carichi di compressione e a dare una risposta dell'acceleratore più rapida grazie a tempi di reazione più rapidi. Mooney ha sovralimentato il motore impostando i turbo per una pressione al collettore massima di 33 pollici. Questo, dice l'azienda, consente all'Acclaim di sviluppare la sua piena potenza di 280 cavalli fino a circa 20.000 piedi o giù di lì, per poi sviluppare circa 262 cavalli fino al soffitto di servizio di 25.000 piedi dell'aereo.
Vai Veloce
Il primo Acclaim è apparso alla fine del 2006, commercializzato come un velivolo da crociera ad alte prestazioni e ad alta quota per il navigatore di velocità esigente. Seguendo le orme del grande successo di Cirrus con il suo Tornado Alley Turbo sovralimentato turbonormalizzato SR22, Mooney inizialmente chiamava il Acclaim turbonormalizzato. In realtà non lo è. Ha un TSIO-550-GN che incrementa leggermente il boost al suolo e, in ogni caso, ha i pistoni a rapporto di compressione 7.5:1 che Continental ha usato per incorporare margini di detonazione nei motori sovralimentati.
Il Cirrus TN usa anche il IO-550, ma con pistoni a rapporto di compressione 8.5:1, che gli conferisce un leggero vantaggio di efficienza termica. La versione di Mooney di questo motore è declassata a 280 HP, mentre il Cirrus genera la pienamente certificata 310 HP.
Con l'Acclaim appena uscito dalla porta, il capo ingegnere di Mooney, Dan Apel, si mise al lavoro alla ricerca di drag da perdere, che scovò non in galleria del vento, ma tramite analisi numerica al computer e intuizione.
Equipaggiamento, Opzioni
Il Type S ha essenzialmente lo stesso equipaggiamento e lista opzioni dell'Acclaim, come mostrato nella tabella a sinistra. L'eccezione significativa è un Garmin G1000 aggiornato a WAAS e con una nuova pagina dettagliata del monitor del motore sul lato MFD.
L'Acclaim introduttivo aveva solo una pagina di riepilogo del motore - che il nuovo aeroplano ha ancora - ma la versione ampliata mostra sfiziosi indicatori analogici elettronici per MAP, flusso di carburante, RPM e temperature e chiare tabelle a barre per EGT e CHT, oltre a alcune funzioni di avviso integrate. Il G1000 avrà la nuova visione sintetica di Garmin insieme al display HITs presente nel nuovo Cirrus.
Quanto sia utile l'aggiornamento WAAS varierà in base allo stile di volo. Quando siamo tornati a Kerrville dopo la nostra dimostrazione con Dave McGee, il tempo era calato a un cielo coperto piuttosto basso e avere un avvicinamento WAAS con guida verticale e un HAT basso era certamente gradito.
Aspetti Pratici
Allora, questo è davvero un aereo da 242 nodi? Anche se raggiungerà quel numero impressionante, non è pratico volarlo a quella velocità, secondo noi. A 21.5 GPH, l'aereo avrà gambe corte con il carico standard di carburante di 89 galloni e anche una riserva minima di circa 45 minuti. Calcolate meno di tre ore - ma meno con il cattivo tempo reale, quando vorrete una riserva più ampia. Inoltre, come già detto, non ci piacciono quei CHT alti su base sostenuta. Con serbatoi da 102 galloni, va meglio.
Ma tirato indietro a 16-17 GPH, l'aereo ha un'autonomia di oltre 900 miglia portando due persone e bagagli leggeri. Se vi limitate ai tarda adolescenza - cosa che riteniamo intelligente - e volate con un profilo di massima economia a 15 GPH, l'aereo volerà a 200 nodi per più di quattro ore a più di 13 MPG. Nel miglior caso, per quelli veramente orientati all'efficienza, farà 190 nodi con 11,3 galloni o quasi 17 MPG con una autonomia di quasi 1200 miglia in aria calma.
Quello che ci impressiona di più del Type S non è la sua velocità grezza, ma che Mooney è riuscita a ottenere significativamente più velocità da una struttura aerodinamica decisamente vecchia scuola. Cirrus e Cessna/Columbia rappresentano il design e la costruzione in materiali compositi allo stato dell'arte, eppure quando i confronti sono ridotti alle basi, il Mooney supera gli altri due in velocità e autonomia, ma arretra in carico utile e comfort cabina. Questo è impressionante in assoluto, ma soprattutto se si considera che il certificato di tipo dell'Acclaim risale agli anni '60.
L'aereo Mooney Acclaim Type S è tra i primi 50 modelli più popolari dell'aviazione d'affari in Italia e in Europa. È perfetto per effettuare un volo privato, grazie all'alto livello di comfort e affidabilità. Il jet d'affari si è dimostrato ottimo tra i piloti, che notano il migliorato sistema di controllo, i più recenti sistemi di sicurezza e motori senza problemi. Dovremmo anche notare la cabina dell'aereo, che si distingue per un'ergonomia ben studiata e consente ai passeggeri di sentirsi a proprio agio. Tutte queste qualità hanno reso l'Acclaim Type S un'ottima opzione per i voli all'interno dell'Europa. Inoltre, il jet privato viene utilizzato attivamente dall'aviazione d'affari italiana per voli nazionali. A seconda della disposizione della cabina, può essere utilizzato per voli di vacanza, voli d'affari e persino voli di piccoli gruppi. Gli esperti notano il vano bagagli spazioso del jet d'affari, che consente ai clienti di non preoccuparsi delle restrizioni e di portare tutto il necessario sull'aereo.
Il broker dell'aviazione Italian Private Jets ti aiuterà a noleggiare un Mooney Acclaim Type S e ad organizzare un volo, tenendo conto di tutti i tuoi desideri. Il nostro database contiene più di 320 varianti di questo aeromobile, differenziandosi per anno di produzione, disposizione, rifiniture interne e altri dettagli importanti. Gli esperti ti aiuteranno a confrontare e scegliere la migliore opzione in base ai tuoi desideri e considerando il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo accumulato 15 anni di lavoro di successo nell'aviazione d'affari, abbiamo acquisito una vasta esperienza che ci permette di prendere in considerazione tutte le sfumature nell'organizzazione di un volo privato e nella scelta di un jet d'affari. Per ogni modello sono forniti materiali fotografici e video in modo che tu possa visualizzare l'aeromobile e studiarne tutte le caratteristiche. Un broker aereo personale ti parlerà di tutte le sottigliezze di questo aeromobile in relazione al tuo percorso. Puoi anche fargli/le domande riguardanti la capacità del vano bagagli, l'altezza del soffitto e altre caratteristiche tecniche. Tutti i nostri dipendenti sono veri professionisti dell'aviazione d'affari che ti parleranno dettagliatamente di ogni aereo e ti aiuteranno a prenotarlo.
Offriamo condizioni di prenotazione flessibili per un jet privato Mooney Acclaim Type S. Puoi pagare il volo in euro o dollari, tramite un conto fattura di una banca europea, in contanti, con carta di credito e in criptovaluta. Il metodo prioritario è una fattura, ma siamo sempre pronti ad incontrare i nostri clienti a metà strada e cercare di trovare una soluzione che sia conveniente per te. Tutti i voli sono condotti ufficialmente, e se necessario, i manager dell'azienda ti forniranno tutti i documenti necessari per la contabilità. Le attività dell'azienda sono regolate dagli standard europei di servizio e gestione documentale. Allo stesso tempo, garantiamo completa riservatezza dei voli. Se necessario, ti aiuteremo ad ottenere la cancellazione dei dati di volo nei sistemi come Flightradar e garantire la massima privacy. Italian Private Jets lavora sia con persone fisiche che con entità giuridiche. Garantiamo un approccio individuale ad ogni cliente, indipendentemente dal budget e dal tipo di volo.
Come prenotare un Mooney Acclaim Type S per un volo privato?
Se desideri noleggiare un jet privato Mooney Acclaim Type S, utilizza il modulo online sul sito web o contatta i nostri operatori in qualsiasi modo ti risulti comodo (telefono, email o messaggi). I broker aerei di Italian Private Jets saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a prenotare questo aeromobile nella disposizione di cui hai bisogno. I nostri database contengono jet d'affari di questo modello di vari anni di produzione - gli aeromobili più recenti rilasciati quest'anno sono disponibili per i clienti. Tuttavia, è importante tenere presente che più recente è l'aeromobile, più elevato sarà il costo del volo. Allo stesso tempo, se ti viene offerto un Acclaim Type S di cinque o anche dieci anni, non preoccuparti. Gli aerei privati sono sottoposti a manutenzione molto accurata, e tale età del velivolo non influisce in alcun modo sul livello di sicurezza di volo. Molti clienti fanno un'analogia con le auto: più vecchia è, più si romperà. Questo è in parte vero, ma il livello di servizio e gli standard tecnici dei jet d'affari sono radicalmente diversi. Ti offriamo solo opzioni comprovate al 100%. Pertanto, i broker aerei spesso offrono modelli che hanno 5-10 anni per risparmiare sul tuo budget e rendere il volo più economicamente vantaggioso. Tuttavia, se desideri volare esclusivamente sul nuovo Mooney Acclaim Type S - nessun problema, troveremo un'opzione adatta e ti aiuteremo a prenotarla.
Il M20TN Acclaim Type S è indiscutibilmente l'aereo monomotore a pistoni più veloce del mondo attualmente in produzione, con una velocità massima di 242 nodi. Grazie a una combinazione di perfezionamenti aerodinamici, l'ultima versione del M20TN Acclaim Type S vola più veloce e lontano che mai.
AVIONICA
La suite avionica integrata Garmin G1000 è il cockpit tutto vetro con la potenza tecnologica per eguagliare le prestazioni Mooney, portando nuovi livelli di sicurezza, semplicità e consapevolezza della situazione ai piloti Mooney. Il Garmin G1000 raggruppa e include il sistema di controllo del volo automatico GFC 700 che visualizza tutti i dati principali di volo, navigazione, motore e sensori su display LCD nitidi e leggibili alla luce solare. E il nostro sistema avionico Garmin offre vantaggi esclusivi per Mooney: display flap e pitch-trim, chiamate acustiche, alimentazione di backup a doppia batteria per una ridondanza migliorata e integrazione superiore dell'autopilota.
CABINA
Se hai guidato una macchina ad alte prestazioni, hai un'idea di come ci si sente a sedersi in un Mooney. I sedili in pelle cuciti a mano ti calzano come un guanto. Le cinture di sicurezza anteriori includono un rullo di inerzia e un airbag AMSAFE, standard su tutti i modelli. Le opzioni aggiuntive dei sedili includono ossigeno e connessioni per cuffie BOSE. Le opzioni dei sedili posteriori includono due sedili individuali, che si reclinano, o una panchina a tre posti (ottima per i bambini). Anche i piloti alti fino a 6'8" volano comodamente. Tutti gli occupanti trovano che abbiano un'ottima visibilità e apprezzano i controlli individuali per illuminazione e aria e i porta bicchieri. Tutti i Mooney offrono riscaldamento e aria condizionata opzionale. Pratici vani portaoggetti accolgono registri di volo e altro ancora. Un'area bagagli espandibile e a pavimento piatto contiene tutto, dai bagagli ai sacchi da golf alle borse frigo.
Dimensioni dell'aereo | |
Lunghezza (m) | 8,15 |
Altezza (m) | 2,5 |
Dimensioni della cabina | |
Apertura alare (m) | 11,1 |
Principali caratteristiche | |
Aeromodello | acclaim type s |
Velocità di crociera (km/h) | 426 |
Altitudine massima di volo (m) | 7500 |
Numero ottimale di passeggeri (persone) | 4 |
Peso massimo al decollo (kg) | 1528 |
Autonomia di volo (km) | 2676 |
Numero massimo di passeggeri (PAX) | 4 |