Ufficio in Italia:
+39 (0789) 182-57-75
Email:
+39 351 905 81 75 (WhatsApp,Viber)
Richiamami
Dicci il tuo numero di telefono e ti richiameremo
Lun-Dom: 6.00 - 02.00
Volontari da
Milano, Roma,
e altre città italiane
mappa dei paesi dei voli
24/7
sempre in contatto, lavoriamo senza giorni liberi e pause
VELOCE
selezioneremo il miglior jet privato per il tuo volo
PROFESSIONALE
lavoriamo con personale e piloti esperti
COMODO
terremo conto di tutti i desideri per pasti, trasferimenti, ecc.
AFFIDABILE
completa riservatezza e protezione dei dati del cliente
Piaggio Avanti P.180 II

Piaggio Avanti P.180 II

  • Marca: Piaggio
  • Disponibilità: Pronto a volare

pzioni disponibili

  - or -  

Preventivo veloce

Se hai domande su questo aereo, chiamaci +44-7857574938

 

noleggio jet privato

 

Caratteristiche chiave Avanti P.180 II:

  1. Passeggeri - 7 Pax
  2. Autonomia - 1,714 miglia nautiche
  3. Velocità di crociera - 463 nodi
  4. Altitudine massima - 41,000 piedi
  5. Consumo di carburante - n/a galloni all'ora

 

RICHIEDI UN RICHIAMO!

Fai un calcolo urgente del costo di un volo privato!

 

 

Il costo di un volo privato

Il broker aereo può indicare il costo finale di un volo privato dall'Italia verso paesi europei o altri paesi stranieri solo dopo aver determinato i parametri chiave del volo. Il prezzo del volo dipende da:

  • Il numero previsto di passeggeri;
  • Classe del jet privato. Il costo è influenzato dalla capacità dell'aereo, dalla sua velocità di crociera, dal livello di attrezzature a bordo, dall'autonomia di volo senza rifornimento, dal consumo di carburante, dall'anno di produzione del velivolo e da altri fattori;
  • Stagione di volo - è più conveniente noleggiare un jet privato in anticipo prima dell'inizio della stagione delle vacanze poiché la crescente domanda del servizio ne aumenta il costo e il numero di aeromobili disponibili diminuisce significativamente;
  • Itinerario di volo e distanza;
  • Durata della sosta nel territorio dell'aeroporto di destinazione. I jet aziendali vengono spesso affittati immediatamente in entrambe le direzioni per voli aziendali. In questo caso, il costo del servizio include il parcheggio e la manutenzione dell'aeromobile nel punto di arrivo;
  • Livello di servizio. Il costo del volo può aumentare se è necessario organizzare scorta, sicurezza o per soddisfare ordini individuali del cliente, come acquistare biglietti per eventi, affittare alloggi, ecc.

Dopo aver chiarito tutti i dettagli del volo, firmerai un contratto. Questo prescriverà il costo finale del volo in jet privato. Cambierà solo se il cliente ha modificato la data di partenza, aumentato il numero di passeggeri o apportato altre modifiche significative.

 

voli privati ​​per l'Europa

 

Il costo del volo sul Piaggio Avanti P.180 II include:

  • noleggio di un aereo privato con pilota ed equipaggio lungo tutto il percorso;
  • pago delle tasse aeroportuali durante il viaggio;
  • pasti VIP standard per i passeggeri;
  • informazioni in tempo reale al cliente o ai suoi rappresentanti autorizzati sull'andamento del volo;
  • parcheggio presso gli aeroporti successivi;
  • alloggio dei membri dell'equipaggio in un hotel (se necessario);
  • servizi veloci di controllo doganale e passaporti.

 

Il costo del noleggio di un aereo non include:

  • estensione dell'orario di apertura dell'aeroporto se necessario;
  • trattamento di sghiacciamento dell'aereo.

 

Prezzi per voli privati all'interno dell'Italia

  • Roma (CIA) - Verona (VRN) ~ 8 200 EUR
  • Milano (LIN) - Olbia (OLB) ~ 8 500 EUR
  • Napoli (NAP) - Carpi (LIDU) ~ 7 000 EUR
  • Torino (TRN) - Bari (BRI) ~ 12 000 EUR
  • Palermo (PMO) - Firenze (FLR) ~ 10 000 EUR
  • Venezia (VCE) - Milano (MXP) ~ 6 800 EUR
  • Genova (GOA) - Napoli (NAP) ~ 10 100 EUR
  • Bologna (BLQ) - Milano (LIN) ~ 4 800 EUR
  • Firenze (FLR) - Roma (FCO) ~ 7 000 EUR
  • Bari (BRI) - Rimini (RMI) ~ 9 700 EUR
  • Catania (CTA) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
  • Cagliari (CAG) - Verona (VRN) ~ 10 300 EUR
  • Palermo (PMO) - Venezia (VCE) ~ 11 200 EUR
  • Rimini (RMI) - Milano (MXP) ~ 11 200 EUR
  • Reggio Calabria (REG) - Torino (TRN) ~ 14 400 EUR
  • Verona (VRN) - Roma (FCO) ~ 7 600 EUR
  • Messina (REG) - Napoli (NAP) ~ 10 800 EUR
  • Bergamo (BGY) - Bologna (BLQ) ~ 5 900 EUR
  • Pisa (PSA) - Firenze (FLR) ~ 8 000 EUR
  • Como (MXP) - Roma (CIA) ~ 9 000 EUR
  • Carpi (LIDU) - Milano (LIN) ~ 6 300 EUR
  • Siena (SAY) - Palermo (PMO) ~ 10 500 EUR
  • Olbia (OLB) - Milano (MXP) ~ 8 900 EUR
  • Genova (GOA) - Bologna (BLQ) ~ 5 700 EUR
  • Lampedusa (LMP) - Roma (CIA) ~ 12 600 EUR
  • Lamezia Terme (SUF) - Milano (LIN) ~ 12 800 EUR

 

Il prezzo si basa su un volo per 2 passeggeri su un Avanti P.180 II privato o modelli simili. Tuttavia, queste sono solo cifre approssimative, ti preghiamo di contattare i nostri manager per informazioni precise.

 

calcolo online del costo del noleggio di un jet privato

 

Prezzi per voli privati internazionali

  • Milano - Nizza ~ 7 200 EUR;
  • Milano - Monaco ~ 8 500 EUR;
  • Milano - Ginevra ~ 8 800 EUR;
  • Milano - Parigi ~ 9 400 EUR;
  • Milano - Zurigo ~ 7 700 EUR;
  • Milano - Ibiza ~ 13 800 EUR;
  • Milano - Cannes ~ 8 500 EUR;
  • Milano - Berna ~ 7 400 EUR;
  • Milano - Malaga ~ 17 800 EUR;
  • Milano - Londra ~ 13 500 EUR;
  • Milano - Palma de Mallorca ~ 12 700 EUR;
  • Milano - Atene ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Madrid ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Francoforte ~ 9 500 EUR;
  • Milano - Barcellona ~ 11 500 EUR;
  • Milano - Dubai ~ 60 000 EUR;
  • Milano - Vienna ~ 10 000 EUR;
  • Milano - Varsavia ~ 12 500 EUR;
  • Milano - Amburgo ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Belgrado ~ 12 000 EUR;
  • Milano - Sofia ~ 12 800 EUR;
  • Milano - Bruxelles ~ 10 500 EUR;
  • Milano - Dublino ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Colonia ~ 10 200 EUR;
  • Milano - Stoccolma ~ 15 800 EUR;
  • Milano - Tirana ~ 12 800 EUR;
  • Milano - Marsiglia ~ 9 000 EUR;
  • Milano - Zagabria ~ 8 700 EUR;
  • Milano - Copenaghen ~ 12 000 EUR;
  • Milano - Cracovia ~ 11 800 EUR;
  • Milano - Francoforte ~ 9 700 EUR;
  • Milano - Oslo ~ 15 800 EUR;
  • Milano - Saragozza ~ 13 600 EUR;
  • Milano - Siviglia ~ 18 000 EUR;
  • Milano - Helsinki ~ 17 900 EUR;
  • Milano - Atene ~ 16 600 EUR;
  • Milano - Rotterdam ~ 11 800 EUR;
  • Milano - Stoccarda ~ 8 400 EUR;
  • Milano - Vilnius ~ 16 000 EUR;
  • Milano - Dortmund ~ 10 000 EUR;
  • Milano - Göteborg ~ 14 500 EUR;
  • Milano - Lisbona ~ 17 800 EUR;
  • Milano - Anversa ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Lione ~ 8 400 EUR;
  • Milano - Skopje ~ 12 900 EUR;
  • Milano - Almaty ~ 73 000 EUR;
  • Milano - Nur-Sultan ~ 60 000 EUR;
  • Milano - Reykjavik ~ 27 000 EUR;
  • Milano - Dubrovnik ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Innsbruck ~ 7 700 EUR;
  • Milano - Mosca ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Minsk ~ 19 000 EUR;
  • Milano - Monaco ~ 7 000 EUR;
  • Milano - Amsterdam ~ 11 500 EUR;
  • Milano - Berlino ~ 11 000 EUR;
  • Milano - Budapest ~ 10 700 EUR;
  • Milano - Larnaca ~ 21 000 EUR;
  • Milano - Tel Aviv ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Chambery ~ 8 000 EUR;
  • Milano - Praga ~ 9 600 EUR;
  • Milano - Riga ~ 15 500 EUR;
  • Milano - Malta ~ 14 500 EUR;
  • Milano - Istanbul ~ 17 000 EUR;
  • Milano - Madeira ~ 25 000 EUR;
  • Milano - Doha ~ 59 000 EUR;
  • Milano - Delhi ~ 95 000 EUR;
  • Milano - Anguilla ~ 135 000 EUR;
  • Milano - Bali ~ 160 000 EUR;
  • Milano - Barbados ~ 140 000 EUR;
  • Milano - Figi ~ 110 000 EUR;
  • Milano - Belize ~ 120 000 EUR;
  • Milano - Las Vegas ~ 180 000 EUR;
  • Milano - Pattaya ~ 160 000 EUR;
  • Milano - Bangkok ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Hong Kong ~ 170 000 EUR;
  • Milano - GOA ~ 100 000 EUR;
  • Milano - Singapore ~ 190 000 EUR;
  • Milano - New York ~ 115 000 EUR;
  • Milano - Tokyo ~ 200 000 EUR;
  • Milano - Toronto ~ 125 000 EUR;
  • Milano - Johannesburg ~ 190 000 EUR;
  • Milano - Colombo ~ 185 000 EUR;
  • Milano - Kuala Lumpur ~ 220 000 EUR;
  • Milano - Los Angeles ~ 190 000 EUR;
  • Milano - Miami ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Macao ~ 210 000 EUR;
  • Milano - Seychelles ~ 130 000 EUR;
  • Milano - Maldive ~ 150 000 EUR;
  • Milano - Isole Vergini ~ 140 000 EUR;
  • Milano - Bahamas ~ 155 000 EUR;
  • Milano - Isole Hawaii ~ 160 000 EUR;

 

* Prezzo stimato prima di tasse e spese.

 

prenotazione online dei voli

 

Fasi di preparazione per il volo sull'Avanti P.180 II

Dopo aver inviato la domanda, l'organizzazione del volo avviene in 4 fasi:

  1. La prima è la pianificazione del volo. Le richieste di volo vengono inviate e vengono selezionati aerei privati adatti alle esigenze del cliente. Di solito, inizialmente inviamo 3-6 opzioni al cliente. Se una di esse risponde a voi, prenoteremo un jet privato e, se non lo fa, regoleremo e continueremo la ricerca. Il dipartimento tecnico si occupa delle questioni di sicurezza, mentre il dipartimento legale controlla tutte le sottigliezze internazionali dell'organizzazione del volo;
  2. Viene stipulato un contratto con il cliente. Il contratto prescrive i doveri e le responsabilità delle parti, la data di partenza, il livello di servizio, i servizi aggiuntivi. È obbligatorio indicare il costo del volo e le modalità di pagamento;
  3. Il terzo stadio prevede la fornitura del volo. Il team di broker aerei responsabile dell'organizzazione del volo controlla ripetutamente le richieste di decollo e atterraggio degli aeromobili e per il parcheggio all'aeroporto. Gli specialisti sono anche responsabili per la ricezione degli slot, l'inoltro delle richieste ai servizi di aviazione, alle sale VIP, al catering a bordo, al trasferimento;
  4. Il quarto stadio è il volo privato stesso. Un consulente di aviazione personale si occupa della registrazione dei passeggeri, dell'ordinazione dei passaggi. Il broker ha tutte le informazioni pertinenti sullo stato del volo e vi aiuterà a passare attraverso tutte le procedure in una versione accelerata.

 

Il servizio è considerato completato solo dopo che i passeggeri sono atterrati all'aeroporto e hanno superato tutte le procedure doganali. In quasi tutti gli aeroporti europei, abbiamo i nostri dipendenti in grado di fornire assistenza e risolvere prontamente eventuali difficoltà che si presentano.

 

viaggi aerei con un cane e un gatto

 

Calcolatore online del costo di un volo in aereo privato

Il calcolatore per calcolare il costo del noleggio di un jet privato presso la società Italian Private Jets è uno strumento comodo che ti permetterà di scegliere la migliore opzione di volo online. I voli charter su Avanti P.180 II non hanno prezzi stabili, a differenza dei voli regolari. Ciò è dovuto al fatto che ogni cliente può avere i propri desideri sul tipo di velivolo, livello di comfort, servizi aggiuntivi e rotta di volo. Il calcolatore online ti consente di trovare voli in tutto il mondo, creare un budget e condurre una ricerca preliminare di un aeroplano con equipaggio. Non dovrai spendere tempo nella ricerca, raccolta e analisi di offerte pronte da parte di broker aerei, operatori e proprietari di jet aziendali.

Riempi tutti i campi del modulo, così come specifica i tuoi dati di contatto. Se desideri effettuare il calcolo il più accurato possibile, ti chiediamo di compilare l'applicazione con il maggior numero possibile di dettagli. La risposta verrà inviata alla tua email o messenger in modalità automatica. Inoltre, tutti i dettagli del calcolo possono essere chiariti con il consulente online - in qualsiasi modo comodo per te (via WhatsApp, Telegram, email o chat sul sito web).

Calcolatore del costo del volo

Da dove
Dove
Numero di passeggeri
Data di partenza
Data di ritorno
Commento
Il tuo nome
Il tuo numero di telefono
Email

 

Si prega di notare che i prezzi sono indicativi - consigliamo di contattare il manager della nostra azienda per un calcolo più preciso. Effettueranno un calcolo gratuitamente, tenendo conto delle specifiche del tuo volo (numero di passeggeri, modello dell'aeromobile, equipaggio, ecc.) - in questo modo, potrai ottenere il costo esatto del tuo volo in 15-30 minuti.

 

Termini di pagamento

Dopo aver firmato un contratto di noleggio di un jet privato Piaggio Avanti P.180 II, è possibile pagare il servizio in contanti, con carta di credito, criptovaluta o tramite fattura. Se necessario, incontriamo sempre i clienti a metà strada e selezioniamo le opzioni di pagamento più accettabili per loro. Collaboriamo con le principali banche italiane ed europee, quindi nella maggior parte dei casi riusciamo a effettuare tutti i pagamenti necessari tempestivamente.

Forniamo tutta la documentazione necessaria per il vostro dipartimento contabile e prescriviamo condizioni trasparenti per l'annullamento dei voli (nel caso in cui i vostri piani siano cambiati). Cerchiamo sempre di trovare un consenso con i proprietari dell'aeromobile e ci assicuriamo che l'importo della penale sia minimo, specialmente se il volo è stato cancellato per causa di forza maggiore.

 

Charter individuali su jet privati

 

Come pagare per un volo

  1. Concordiamo i termini del contratto e te lo inviamo via e-mail o messenger
  2. Ti inviamo una fattura con un prezzo fisso
  3. Dopo aver ricevuto il pagamento, ti riserviamo il posto a bordo

Se hai domande o desideri ricevere consigli dal nostro specialista, compila il modulo qui sotto o chiamaci.

 

 

 

 

More than two decades ago Piaggio Aero Industries (Italia) ha iniziato a produrre i turboelica R.180 Avanti, che hanno subito conquistato la simpatia dei passeggeri e la popolarità tra gli operatori aerei. La domanda di "Ferrari del cielo" (come vengono chiamati i turboelica italiani dagli specialisti dell'aviazione aziendale) rimane così elevata che con una capacità di produzione fino a 20 aeromobili all'anno, Piaggio Aero Industries ne ha almeno 70 nella lista degli ordini.

Con l'introduzione dell'aggiornato P-180 chiamato Avanti II nella prima metà del 2005, gli ingegneri italiani hanno dimostrato alla comunità dell'aviazione globale che i turboelica possono ancora competere con i jet in termini di caratteristiche tecniche e i turboelica stessi come tipo hanno un grande potenziale di sviluppo nel segmento dell'aviazione aziendale.

 

jet Piaggio Avanti P.180 II

 

Il sistema di propulsione dell'Avanti II, composto da due turboelica PT6A-66B, genera circa 1.700 cavalli di potenza, consentendo all'aeromobile di raggiungere una velocità di crociera massima di 740 km/h, un risultato eccezionale per un turboelica. Il P-180 aggiornato può viaggiare per 2.780 km senza rifornimento e ha un soffitto pratico di 12.500 m, in media del 25% più alto rispetto agli altri turboelica. Per quanto riguarda l'avionica, il turboelica italiano non è in alcun modo inferiore ai moderni business jet in quanto è dotato dell'ultima suite avionica Pro Line 21 di Rockwell Collins.

Una delle principali caratteristiche degli aeromobili prodotti da Piaggio Aero Industries è la loro originale estetica che si distingue brillantemente dallo sfondo dei classici turboelica. Prima di tutto riguarda i motori con la disposizione insolita delle eliche spingenti, che sono attaccate al motore non davanti, ma dietro. L'Avanti II è riconoscibile da lontano grazie alle ali nasali aggiuntive all'avanguardia della fusoliera (una rarità per l'aviazione civile). Il cosiddetto "piumaggio del naso" crea portanza, che converte il piano orizzontale posteriore in un'altra superficie portante. Di conseguenza, il carico sull'ala è ridotto del 34%, riducendo così anche le dimensioni dell'ala e riducendo la resistenza e aumentando la velocità della nave.

Questo metodo di aumento della portanza è chiamato "tecnologia delle tre superfici portanti", che è stata creata e brevettata da Piaggio Aero Industries. La sua applicazione ha portato alla forma stretta dell'ala principale dell'Avanti II, il cui attrito è di un ordine di grandezza inferiore rispetto agli altri aeromobili con eliche spingenti tradizionali, poiché l'elica spingente non crea correnti parassite aggiuntive. Inoltre, l'intero design dello scafo è progettato per mantenere il flusso laminare oltre il 30% della lunghezza totale dell'aeromobile e aumentare così la portanza dell'aeromobile.

Il segreto dell'alto profilo aerodinamico dello scafo del P-180 risiede nella sua pelle. A prima vista può sembrare realizzato con materiali compositi, ma in realtà lo scafo dell'Avanti II è realizzato al 90% in lega di alluminio. Per ottenere la forma e la levigatezza perfette, Piaggio Aero Industries ha brevettato un metodo speciale di assemblaggio dello scafo dall'esterno verso l'interno, durante il quale le parti dello scafo vengono adattate l'una all'altra e fissate con potenti ventose a vuoto. Dopo di che, una struttura di stringhe e costole viene attaccata all'interno della pelle. Così, tutti gli elementi di collegamento sono all'interno dello scafo ed è completamente liscio all'esterno.

Gli aeromobili P-180 vengono assemblati presso gli impianti di Genova (Italia) o Greenville (USA, Carolina del Sud), e anche i loro test di volo vengono condotti sia in Italia che negli Stati Uniti.

Tutte queste innovazioni tecnologiche hanno portato a un miglioramento delle prestazioni del turboelica Avanti II, che supera non solo i suoi compagni di classe, ma anche i business jet. Ad esempio, grazie all'aerodinamica migliorata, il P-180 consuma 1 kg di carburante ogni 3,4 km. Per i jet moderni questa quantità di carburante è sufficiente per 2 chilometri e per i modelli turboelica - per 2,7 chilometri in media.

Forse oggi, l'Avanti non ha rivali degni tra i turboelica. Molto probabilmente, solo i jet leggeri possono competere con esso, come il Raytheon Premier I e il Cessna Citation CJ2+.

Le dimensioni generose della cabina del nuovo P-180, che, a seconda dell'equipaggiamento, può ospitare fino a 9 passeggeri, lo distinguono chiaramente dagli altri business jet: con un'altezza della cabina di 1,75 m e una larghezza di 1,85 m solo i business jet del segmento superiore hanno prestazioni migliori.

L'aggiornamento del P-180 all'Avanti II ha comportato un significativo aumento del peso massimo al decollo e all'atterraggio: da 5240 a 5465 kg e da 4965 a 5195 kg rispettivamente. Secondo gli standard dell'aviazione aziendale, ciò significa che l'aeromobile può trasportare due passeggeri in più rispetto al suo predecessore mantenendo lo stesso consumo di carburante.

 

volo privato sul Piaggio Avanti P.180 II

foto dell'aereo Piaggio Avanti P.180 II

Piaggio Avanti P180 / II

aereo d'affari Piaggio Avanti P.180 II

 

Tuttavia, i cambiamenti più significativi hanno riguardato il cockpit, che ora soddisfa tutti gli standard internazionali moderni e persino prevedibili dell'aviazione. Il nuovo sistema di controllo del volo integrato Pro Line 21 presenta tre display LCD, una stazione radio universale, un faro VHF, sistema di atterraggio strumentale, telemetro, radiofaro, radar meteorologico, prevenzione delle collisioni in volo e sistema di avviso di collisione a terra.

L'Avanti II è certificato per volare con un solo pilota, tuttavia la maggior parte dei vettori preferisce un equipaggio di due persone, poiché le capacità tecniche dell'aeromobile sono più facili da realizzare quando è operato con quattro mani.

Sul pannello degli strumenti, tutti gli interruttori sono posizionati fianco a fianco in una sequenza logica sul bordo anteriore della console centrale proprio prima delle manette del gas. Dopo l'avvio dei motori, l'aeromobile è pronto per il taxi in soli 3-4 minuti. Indipendentemente dalla modalità in cui si trova l'aeromobile, che sia decollo, crociera o avvicinamento, i display del pilota mostrano chiaramente tutte le informazioni necessarie: la posizione dell'aeromobile nello spazio aereo, altitudine e velocità, la topografia del terreno, nonché i confini dei paesi sorvolati, le zone di pericolo e le rotte. Basandosi su questi "segnali", è facile e piacevole controllare l'aeromobile.

Man mano che si guadagna quota, suona un segnale acustico ogni mille piedi. Quando viene attivato l'autopilota, tutte le informazioni necessarie sullo stato dell'aeromobile vengono visualizzate sul pannello di controllo luminoso. Nel frattempo, il turboelica si comporta in modo delicato e lineare, e i cambiamenti di velocità sono così fluidi e impercettibili che danno l'impressione di volare in un aereo a getto.

Per apprezzare appieno la flessibilità e la reattività del sistema di controllo dell'Avanti II, durante il test di volo è stato esercitato un algoritmo per improvvisi cambi di rotta. Invece di una destinazione precedentemente selezionata (Aeroporto di Genova), i piloti hanno scelto una rotta per l'Aeroporto di Albenga, senza avere con sé alcuna mappa del terreno o diagrammi di avvicinamento all'atterraggio. Dopo aver cambiato il compito di volo, il sistema avionico ha permesso ai piloti di scaricare tutte le mappe e le carte elettroniche richieste, nonché i dati relativi alle frequenze radio richieste. L'aeromobile ha rapidamente seguito il segnale del faro e ha iniziato l'atterraggio ad Albenga.

Secondo i risultati dei test di volo del P-180 aggiornato, gli esperti indipendenti di aviazione hanno concluso che anche un pilota senza formazione speciale può capire il sistema avionico intuitivo ed elaborato dell'Avanti II da solo. Le ultime avioniche Pro Line 21 consentono ai piloti di navigare con sicurezza anche in condizioni non familiari e mantenere l'aeromobile sotto pieno controllo. L'unico prerequisito per un volo riuscito è il lavoro coordinato dell'equipaggio. Ecco perché gli esperti ritengono che, nonostante la sua semplicità e chiarezza intuitiva, il sistema avionico richieda sessioni di addestramento speciali con due piloti Avanti II contemporaneamente.

Per questo motivo, Piaggio Aero Industries organizza regolarmente corsi di formazione su un simulatore di aeromobili presso Flight Safety International (USA, Florida). A sua volta, Rockwell Collins tiene un corso di formazione sul sistema Pro Line 21 di due giorni. Inoltre, ogni acquirente dell'Avanti II riceve una versione computerizzata del pacchetto di esercitazioni di addestramento alle avioniche.

Considerando tutti i successi tecnologici implementati nel più recente aeromobile turboelica P-180 Avanti II, è sicuro dire che con il lancio di questa "Ferrari del cielo", il costruttore di aeromobili italiano Piaggio Aero Industries ha assicurato la sua posizione di leader nel segmento dei turboelica per l'aviazione aziendale per molto tempo a venire.

 

 

 

 

L'aereo Piaggio Avanti P.180 II è tra i primi 50 modelli più popolari dell'aviazione d'affari in Italia e in Europa. È perfetto per effettuare un volo privato, grazie all'alto livello di comfort e affidabilità. Il jet d'affari si è dimostrato ottimo tra i piloti, che notano il migliorato sistema di controllo, i più recenti sistemi di sicurezza e motori senza problemi. Dovremmo anche notare la cabina dell'aereo, che si distingue per un'ergonomia ben studiata e consente ai passeggeri di sentirsi a proprio agio. Tutte queste qualità hanno reso l'Avanti P.180 II un'ottima opzione per i voli all'interno dell'Europa. Inoltre, il jet privato viene utilizzato attivamente dall'aviazione d'affari italiana per voli nazionali. A seconda della disposizione della cabina, può essere utilizzato per voli di vacanza, voli d'affari e persino voli di piccoli gruppi. Gli esperti notano il vano bagagli spazioso del jet d'affari, che consente ai clienti di non preoccuparsi delle restrizioni e di portare tutto il necessario sull'aereo.

Il broker dell'aviazione Italian Private Jets ti aiuterà a noleggiare un Piaggio Avanti P.180 II e ad organizzare un volo, tenendo conto di tutti i tuoi desideri. Il nostro database contiene più di 320 varianti di questo aeromobile, differenziandosi per anno di produzione, disposizione, rifiniture interne e altri dettagli importanti. Gli esperti ti aiuteranno a confrontare e scegliere la migliore opzione in base ai tuoi desideri e considerando il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo accumulato 15 anni di lavoro di successo nell'aviazione d'affari, abbiamo acquisito una vasta esperienza che ci permette di prendere in considerazione tutte le sfumature nell'organizzazione di un volo privato e nella scelta di un jet d'affari. Per ogni modello sono forniti materiali fotografici e video in modo che tu possa visualizzare l'aeromobile e studiarne tutte le caratteristiche. Un broker aereo personale ti parlerà di tutte le sottigliezze di questo aeromobile in relazione al tuo percorso. Puoi anche fargli/le domande riguardanti la capacità del vano bagagli, l'altezza del soffitto e altre caratteristiche tecniche. Tutti i nostri dipendenti sono veri professionisti dell'aviazione d'affari che ti parleranno dettagliatamente di ogni aereo e ti aiuteranno a prenotarlo.

 

volo in jet privato

 

Offriamo condizioni di prenotazione flessibili per un jet privato Piaggio Avanti P.180 II. Puoi pagare il volo in euro o dollari, tramite un conto fattura di una banca europea, in contanti, con carta di credito e in criptovaluta. Il metodo prioritario è una fattura, ma siamo sempre pronti ad incontrare i nostri clienti a metà strada e cercare di trovare una soluzione che sia conveniente per te. Tutti i voli sono condotti ufficialmente, e se necessario, i manager dell'azienda ti forniranno tutti i documenti necessari per la contabilità. Le attività dell'azienda sono regolate dagli standard europei di servizio e gestione documentale. Allo stesso tempo, garantiamo completa riservatezza dei voli. Se necessario, ti aiuteremo ad ottenere la cancellazione dei dati di volo nei sistemi come Flightradar e garantire la massima privacy. Italian Private Jets lavora sia con persone fisiche che con entità giuridiche. Garantiamo un approccio individuale ad ogni cliente, indipendentemente dal budget e dal tipo di volo.

 

Come prenotare un Piaggio Avanti P.180 II per un volo privato?

Se desideri noleggiare un jet privato Piaggio Avanti P.180 II, utilizza il modulo online sul sito web o contatta i nostri operatori in qualsiasi modo ti risulti comodo (telefono, email o messaggi). I broker aerei di Italian Private Jets saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e aiutarti a prenotare questo aeromobile nella disposizione di cui hai bisogno. I nostri database contengono jet d'affari di questo modello di vari anni di produzione - gli aeromobili più recenti rilasciati quest'anno sono disponibili per i clienti. Tuttavia, è importante tenere presente che più recente è l'aeromobile, più elevato sarà il costo del volo. Allo stesso tempo, se ti viene offerto un Avanti P.180 II di cinque o anche dieci anni, non preoccuparti. Gli aerei privati sono sottoposti a manutenzione molto accurata, e tale età del velivolo non influisce in alcun modo sul livello di sicurezza di volo. Molti clienti fanno un'analogia con le auto: più vecchia è, più si romperà. Questo è in parte vero, ma il livello di servizio e gli standard tecnici dei jet d'affari sono radicalmente diversi. Ti offriamo solo opzioni comprovate al 100%. Pertanto, i broker aerei spesso offrono modelli che hanno 5-10 anni per risparmiare sul tuo budget e rendere il volo più economicamente vantaggioso. Tuttavia, se desideri volare esclusivamente sul nuovo Piaggio Avanti P.180 II - nessun problema, troveremo un'opzione adatta e ti aiuteremo a prenotarla.

 

Se il nuovo Avanti II fosse dotato di specchietti retrovisori, i suoi piloti potrebbero vedere tutti gli altri turboelica di classe business gradualmente arretrare e sparire dietro la sua coda. La cosa usuale per un aereo di Genova. La prima generazione di Avanti, introdotta nel 1990, stava anche sorpassando tutti i suoi concorrenti turboelica. L'Avanti II, con motori più potenti che hanno aumentato la sua velocità di 20-30 km/h, ha solo aumentato il suo vantaggio sui concorrenti.

 

самолет Piaggio Avanti P180 / II

 

Più di due decenni fa la Piaggio AeroIndustries (Italia) ha avviato la produzione del turboelica P.180 Avanti, che ha subito conquistato la popolarità degli operatori aerei e la simpatia dei passeggeri. La domanda per la "Ferrari dal cielo" (così vengono chiamati i turboelica italiani tra gli specialisti dell'aviazione business) rimane così alta che con una capacità di produzione annuale fino a 20 aeromobili, l'elenco degli ordini di Piaggio AeroIndustries include fino a 70 aeromobili.

Con l'introduzione nel 2005 di una versione più recente del P180, l'Avanti II, gli ingegneri italiani hanno dimostrato al mondo dell'aviazione che i turboelica possono ancora competere con i jet, e che i turboelica stessi, come il tweed, hanno un grande potenziale di sviluppo nel settore dell'aviazione business.

Il gruppo motopropulsore dell'Avanti II, composto da due turboelica PT6A66B, genera circa 1.700 hp, conferendo all'aeromobile una velocità di crociera massima di 740 km/h - un risultato eccezionale per un turboelica. Il migliorato P180 può volare per 2.780 km e ha un'altitudine massima di volo di 1.200 m, il 25% in media più alta rispetto agli altri turboelica.

In termini di avionica, il turboelica italiano non è in alcun modo inferiore ai moderni jet business in quanto è dotato della più recente suite avionica ProLine21 di RockwellCollins.

Una delle principali caratteristiche degli aeromobili Piaggio AeroIndustries è l'aspetto originale, che si distingue vivacemente dagli altri classici turboelica. Questo è particolarmente vero per i motori con la posizione insolita delle eliche spingenti, che sono attaccate al motore nella parte posteriore anziché anteriore. L'Avanti II è riconoscibile senza dubbio da lontano, grazie alle aggiunte di ali al naso nella parte anteriore della fusoliera (una rarità nell'aviazione civile). "Il piumaggio del naso genera portanza, che fa sì che lo stabilizzatore posteriore orizzontale venga trasformato in una superficie di carico aggiuntiva.

Di conseguenza, il carico sull'ala viene ridotto del 34 percento, causando la riduzione delle dimensioni dell'ala, oltre alla riduzione della resistenza aerodinamica e all'aumento della velocità della nave.

 

cabina Piaggio Avanti P.180 II

jet Piaggio Avanti P.180 II

foto dell'aereo Piaggio Avanti P.180 II

aereo d'affari Piaggio Avanti P.180 II

 

Questo metodo di aumento della portanza è considerato la "tecnologia a tre superfici di appoggio", che è stata creata e brevettata da Piaggio Aero Industries. Il suo utilizzo ha causato la forma stretta dell'ala principale dell'Avanti II, che ha un ordine di grandezza di resistenza inferiore rispetto ad altri aeromobili con eliche tradizionali di trazione, poiché l'elica spingente non creerà correnti di vortici aggiuntive. Inoltre, l'intera struttura della fusoliera è progettata per mantenere il flusso laminare per il 30 percento della lunghezza totale dell'aeromobile e quindi aumentare la portanza dell'aeromobile.

Il segreto della grande fusoliera aerodinamica profilata del P180 è nel suo rivestimento. Potrebbe a prima vista sembrare fatto di materiali compositi, ma la fusoliera dell'Avanti II è in realtà realizzata al 90 percento in lega di alluminio. Per ottenere una perfetta levigatezza e forma, la Piaggio AeroIndustries ha brevettato un metodo speciale di montaggio della fusoliera "rovesciato", durante il quale le parti della fusoliera vengono regolate tra loro e fissate con potenti ventose a vuoto. Poi una struttura di costole e correntini viene rinforzata all'interno della pelle. Tutti gli elementi di collegamento sono quindi disposti all'interno della fusoliera e l'esterno della fusoliera è assolutamente liscio.

Il P180 viene assemblato negli impianti di Greenville (USA, Carolina del Sud) e Genova (Italia), e i test vengono condotti sia su suolo italiano che americano.

Dimensioni dell'aereo
Lunghezza (m) 14,41
Altezza (m) 3,97
Dimensioni della cabina
Lunghezza cabina (m) 4,55
Larghezza cabina (m) 1,8
Altezza cabina (m) 1,75
Apertura alare (m) 14,03
Volume vano bagagli (metri cubi) 1,3
Principali caratteristiche
Aeromodello Avanti P180 / II
Velocità di crociera (km/h) 724
Altitudine massima di volo (m) 12500
Numero ottimale di passeggeri (persone) 6
Peso massimo al decollo (kg) 5465
Autonomia di volo (km) 2780
Numero massimo di passeggeri (PAX) 9

Nessuna recensione su questo prodotto.

Scrivere una recensione

Warning: HTML is not supported! Use plain text!
    Cattivo           Bene
Richieste di volo
Lascia una richiesta e ti contatteremo per la prenotazione